La Primavera batte il Palermo. Il giorno dopo la sconfitta della prima squadra, c'è un risultato positivo - sempre contro i rosanero - ma per la più grande delle formazioni giovanili biancorosse. 4-0 il rotondo successo in trasferta. Di seguito il riepilogo a cura del sito ufficiale biancorosso:

La Primavera di mister Anaclerio riscatta la sconfitta beffa della prima giornata servendo un sonoro poker al Palermo di mister Del Grosso. Dopo un primo tempo equilibrato e tirato, nella ripresa si scatena Sibide che prima si procura un rigore al termine di una travolgente azione personale, rigore che Polito non fallisce, quindi è glaciale davanti a Mastellone, perfettamente servito da Keita dopo una azione in velocità. Sulle ali dell'entusiasmo i biancorossi centrano un palo con Italia prima del tris di testa di Soldani da azione d'angolo. Sui titoli di coda arriva anche la quarta rete a firma Italia che, dal cuore dell'area, trasforma dopo ò'illuminante assist di Mundo.  

Campionato Naz. 'Primavera 2' Gir. B - 2a giorn.

Palermo-Bari 0-4

Marcatori: 5'st rig. Polito (B), 12'st Sidibe (B), 34'st Soldani (B), 50'st Italia (B)

Bari: Sanrocco, Campanelli (Emiliano), Sassarini (VK), Polito, Mavraj (K), Soldani, Spadavecchia, Caputi (Mundo), Sidibe (Virginia), Alonso Campagna (Stoyanov) Keita (Italia)

A disp: Mezzapesa, Legrottaglie, Vizziello, Mundo, Italia, Scarano, Stoiyanov, Virginia, Emiliano, Semeraro

All. Anaclerio Michele


Palermo: Mastellone, Nicolosi (VK), Avena, Di Gregorio (De Caro), Brancato (Terranova), Occhione (Caruso), Squillacioti, Hulidov, Di Mitri (K), Brutto (Tarantino), De Oliveira

A disp: Impicciche, Federico, Rinella, Terranova, Lamantia, Tarantino, Miccoli, Caruso, Nicolosi, Dell’Orzo, De Caro, Zizzo.

All. Del Grosso Cristiano


Arbitro: Sig. Saccà (sezione Messina)
Assistente 1: Sig. Giuliani (sezione Barcellona Pozzo di Gotto)
Assistente 2 Sig. Nigrelli (sezione Barcellona Pozzo di Gotto)

Ammoniti: Caputi (B), Avena (P)


Campo sportivo 'Pasqualino Stadium', Carini (PA), sereno, 100 spettatori circa.

Sezione: Giovanili / Data: Sab 20 settembre 2025 alle 16:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print