Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma parecchi ex Bari sono al centro di trattative.

Uno degli eroi della salvezza del Cosenza, Gennaro Tutino, non resterà in Calabria: il centravanti, non sarà riscattato dai Lupi, che avevano un'opzione per il riscatto. L'ex galletto, di proprietà del Parma, infatti, desidera giocarsi le sue carte in Seria A con i crociati.

Destinato a rimanere in Serie A anche Walid Cheddira: la punta marocchina, dopo la stagione a Frosinone, andrà in ritiro con il Napoli di Antonio Conte, che detiene il suo cartellino. Venezia e Torino, però, potrebbero farci un pensierino.

Ancora in Serie B, invece, potrebbe essere il futuro di Sebastiano Esposito: dopo la stagione in prestito alla Sampdoria (6 gol e 6 assist in 22 gare di campionato), l'attaccante di proprietà dell'Inter potrebbe passare a titolo temporaneo al Sassuolo, che sarà guidato da un altro ex galletto, Fabio Grosso.

La Cremonese non riscatterà Luca Marrone, che tornerà al Lecco, retrocesso in Serie C: l'ex Juventus, però, potrebbe ritornare in cadetteria. Ancora insieme, invece, Gaetano Auteri e il Benevento: il tecnico siciliano ha rinnovato con il club sannita fino al 2025.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 13 giugno 2024 alle 08:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print