Il difensore Michele Camporese potrebbe tornare presto in Serie B: il Cosenza rivuole infatti il difensore, che ha disputato in Calabria l'ultima stagione ed ora è tornato al Pordenone. In casa ramarra è rientrato anche Tomasz Kupisz, destinato però a salutare nuovamente: su di lui il Perugia. Duello di mercato per Francesco Fedato, conteso in Serie C da Vis Pesaro e Potenza. In Lega Pro si registra anche l'interesse del Crotone per Filippo Costa.

Il difensore Mario Mercadante firma con il Cesena, mentre il Mantova lavora per riavere Gaetano Monachello. Fra gli obiettivi della squadra lombarda rientra anche Roberto Floriano, che in ogni caso vorrebbe restare al Palermo. Ufficiale anche il passaggio di Tommaso D'Orazio fra le fila dell'Ascoli, mentre l'Avellino punta l'attaccante Franco Ferrari.

Rocco Costantino potrebbe lasciare il Monterosi ed è cercato dal Crotone. Novità sugli ex anche per quanto riguarda il fronte dirigenziale: Giancarlo Romairone sarà infatti il nuovo direttore generale della Triestina. Pronto ad una nuova avventura in Serie C Gaetano Auteri, che dovrebbe diventare il nuovo allenatore del Messina.

Sezione: Gli ex / Data: Gio 30 giugno 2022 alle 11:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print