In attesa che il mercato dei calciatori entri nel vivo, sono giorni intensi per risolvere le questioni relative alle ultime panchine e le ultime scrivanie da direttore sportivo, sia in Serie B che in Serie C. Nel frullatore di nomi che impazzano ci sono finiti anche diversi ex Bari.
Tra le principali notizie delle ultime ore c’è quella del ritorno in panchina di Michele Mignani. L’ex mister biancorosso, dopo un’avventura non particolarmente brillante con il Palermo, è stato sostituito in rosanero da Alessio Dionisi. Ora per lui sembrerebbero essersi spalancate le porte del Cesena, squadra neopromossa ma con un progetto molto ambizioso. Complice il rifiuto di D’Aversa, cercato anche dal Bari, ma che sembra indirizzato verso Empoli, i bianconeri potrebbero optare proprio per Mignani.
Altro grande ex biancorosso è poi Ciro Polito. Il direttore sportivo, sollevato recentemente dall’incarico potrebbe aver trovato il suo nuovo club. Per lui la strada va da Bari a Catanzaro, il percorso opposto a quello di Magalini, che proprio ieri ha annunciato la sua rescissione con il club calabrese. Il direttore sportivo ex Juve Stabia avrebbe vinto, infatti, il ballottaggio con il suo diretto predecessore in biancorosso, Giancarlo Romairone.
Un altro che ha già annunciato l’addio a Catanzaro è poi Vincenzo Vivarini. Il mister dei record in Calabria, infatti, è pronto ad iniziare una nuova avventura che potrebbe essere a Frosinone, sotto la sapiente gestione di un altro ex Bari come Guido Angelozzi. Dovrebbe essere proprio l’ex mister biancorosso a prendere il posto del partente Di Francesco.
Passando al campo ci sono due giocatori, in passato in forza al Bari, che si candidano ad essere gli assoluti protagonisti del mercato in Serie B e forse anche in Serie A. Si tratta di Sebastiano Esposito e Gennaro Tutino. Il primo è al centro di numerosi interessi che vanno dalla A alla B: dalla Sampdoria che vorrebbe confermarlo, passando per il Genoa e il Sassuolo nella massima serie. Su di lui ci sono le sirene anche dell’Empoli, così come per Tutino che piace anche alla Salernitana. Da registrare, infine, l'interesse del Palermo per Quagliata.
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 21:00 Bari, la 'nuova rosa' è un mosaico. Da Bonfanti-Favilli a Lella-Maggiore: quando il dualismo può far bene
- 19:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:00 Davide Olivares a TuttoBari: ''Mercato buono. Occhio alla Juve Stabia. I ricordi con il Bari? Tutti ottimi"
- 17:20 Il Sassuolo sa solo vincere, cade a sorpresa il Pisa. Ora in campo la Samp. Risultati e classifica della venticinquesima
- 17:00 Prima chance da titolare per Bonfanti? La coppia con Favilli ha già funzionato
- 16:30 Bari, non fermare le tue ambizioni. A Castellammare con la stessa voglia dimostrata col Frosinone
- 16:22 Bari, 20 convocati per Castellammare di Stabia: tre recuperi e cinque assenze per Longo
- 15:00 TuttoBari - Vignaroli: ''Mercato fatto secondo le possibilità della società. Juve Stabia? Partita insidiosa. Sulle prospettive del Bari...''
- 14:30 Primavera, beffa col Napoli: avanti di due reti, finisce in parità
- 14:15 Bari, riecco Vicari. Il capitano chiamato al riscatto dopo alcune prove opache e l'infortunio
- 13:55 Pagliuca: "Domani partita fondamentale, c'è bisogno della piazza. Il Bari ha identità e diverse necessità"
- 13:00 GdM - Dorval, passo falso. Decisioni volano sulle teste dei dirigenti
- 12:00 Dorval e l’interesse del Napoli. Quali conseguenze per il prosieguo del campionato?
- 11:00 Greco torna su Bari-Frosinone: "Abbiamo fatto una grande partita"
- 10:00 Sgarbi, dal Bari alla Juve Stabia: domenica la prima sfida da ex
- 09:00 Serie B, è sempre mercato: due cessioni e un big che cerca casa
- 08:00 Magalini, il caso Dorval (e l'adeguamento per l'algerino), il cambio di strategia in un reparto. Quello che ci ha detto la conferenza di ieri
- 07:00 Da Sibilli a Pereiro, il Bari cambia alla voce qualità. Il parere dell'ex Volpi
- 22:25 Serie B, nell’anticipo un pareggio a reti inviolate. La classifica aggiornata
- 20:00 Juve Stabia, cresce la protesta: panolada dei tifosi durante la sfida col Bari
- 18:30 Juve Stabia, Sgarbi e non solo: come cambia l’undici in vista della sfida contro il Bari
- 17:00 Social - Fiocco azzurro in casa Maita! Novakovich, che palato sopraffino
- 16:00 Il prossimo turno - La 25esima giornata si apre a Brescia. Pohjanpalo esordisce domenica, Juve Stabia- Bari ultima gara
- 15:00 La giornata - Sala video, poi seduta su terreno artificiale. Quattro giovani con Longo
- 14:30 Magalini: "Il Monopoli non dà Angileri. Scambio con Matino? Bugia. Guardiamo sempre alla C"
- 13:52 Magalini sui nuovi: "Bonfanti? Vi faccio una confidenza. Maggiore il nostro preferito fra quattro nomi. Pereiro? Non è vero che ha chiesto troppo, ecco come sta". Il chiarimento: "Noi non sminuiti dalla proprietà"
- 13:40 Di Cesare: "Non firmo per il settimo posto. Sibilli? Mi dispiace, non dimentichiamoci che è ancora nostro"
- 13:35 Magalini: "Abbiamo migliorato la rosa, sono convinto. Perché non un nuovo difensore? Vi spiego"
- 13:20 Dorval, così Magalini: "Gli agenti ci hanno parlato di due squadre estere, poi mi ha chiamato il diesse del Napoli. Trattativa chiusa? Nessun fondamento"
- 13:15 Buon compleanno Benali! Il centrocampista compie 33 anni
- 13:00 Juve Stabia, Peda: "Qui bel gruppo. Bari? Giocheremo con tanta fame"
- 11:30 Agostini a TuttoBari: "Pereiro ottimo acquisto, ha un mancino raro. Sono molto legato a Lella. Bari? La ricordo con affetto"
- 10:30 Bergossi sul mercato: "Bonfanti mi piace molto. Sgarbi? Ha deluso. Sibilli, atteggiamento sopra le righe. E Dorval..."
- 09:30 CdM - Il Bari cambia volto. Pereiro valore aggiunto. E i nuovi acquisti sono accomunati dallo stesso principio
- 09:15 Rep - Formazione, ecco l'undici più probabile per domenica. Tifosi? Biglietti polverizzati
- 09:00 Juve Stabia-Bari, gara a rischio. L'ONM elenca le restrizioni
- 08:00 Ahi Bari, a Castellammare senza Benali e Maita! Le possibili alternative tattiche
- 07:00 Da Coli Saco a Maiello, chi sembrava dovesse partire ed invece è rimasto. A caccia di una seconda chance
- 23:00 Bari, l'impatto positivo di Bonfanti con un sogno nel cassetto
- 22:00 TuttoBari - Sergio Volpi: ''A Bari ho lasciato ricordi meravigliosi. Su questa stagione dico che....''
- 21:00 Giovanili, due derby ed una sfida contro... il Napoli. Il calendario delle under
- 20:30 Sacchi dirigerà Juve Stabia-Bari. Dieci precedenti, quasi tutte vittorie
- 20:15 Volpi a TuttoBari: ''Mercato positivo, Pereiro non farà rimpiangere Sibilli. Juve Stabia? Vi spiego le insidie''
- 20:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 19:00 La Juve Stabia si avvicina. Difesa, Maggiore (che si candida già) e attacco: in formazione è bagarre
- 18:35 San Nicola, continua la polemica. La mossa delle opposizioni: "È dei cittadini, vanno fatte riflessioni"
- 18:00 Bari-Cremonese, tutte le info sull'acquisto dei biglietti
- 16:30 Come cambia la B dopo il mercato: chi si è rinforzato di più, chi è rimasto indietro
- 15:40 Il mercato che è stato. Domani parlano Magalini e Di Cesare
- 15:00 Biancorossi a lavoro: seduta tattica intensa. L'aggiornamento su Pucino e non solo
- 14:30 Il punto sull'Under 17: Ventola in gol e seconda vittoria consecutiva. Ora i playoff sono più vicini
- 13:45 Verso la Juve Stabia: le info sui biglietti. Via oggi, 300 a disposizione
- 13:00 Alla scoperta della Kings League, la nuova competizione di Di Cesare
- 12:00 Il caso Dorval, Repubblica: "Destino comunque segnato. Multiproprietà, meccanismo paradossale"
- 11:00 L'ex Esposito: "Rosa competitiva nonostante budget. Sibilli? Dinamiche strane. I nuovi..."
- 10:00 Pereiro, conquisti Bari? Floriano e non solo: quanti elogi per l'uruguayano
- 09:00 A tutto Maggiore: per il Bari si fa in tre. Le possibili collocazioni
- 08:00 Verso Juve Stabia-Bari: quattro gli ex biancorossi nelle vespe
- 07:00 Il caso Dorval negli strascichi di mercato. L'ex Bari offre la ricetta