Il calciomercato estivo procede e, mentre a Bari si registrano nuovi arrivi, a far notizia sono anche alcune vecchie conoscenze biancorosse. Tra ex allenatori e calciatori che hanno vestito la maglia del Bari, in molti stanno tornando sotto i riflettori in questa fase intensa di trattative. Di seguito, il punto delle principali situazioni.

Sembra sempre più probabile la permanenza di Caprile al Cagliari dopo il riscatto: il club sardo non ha intenzione di lasciarlo partire, a meno che non arrivi un’offerta irrinunciabile. Proprio al Cagliari accoglierà Folorunsho: il giocatore è stato ufficializzato nella giornata di ieri con la formula del prestito con diritto di riscatto dal Napoli. Resta invece in sospeso il futuro di Esposito: l’attaccante è in uscita dall’Inter e su di lui ci sono diversi club. Cagliari e Fiorentina sembrano le più interessate, ma anche Udinese, Ajax e Parma monitorano la situazione.

L’opzione Cremonese per Cheddira è ormai tramontata: l’attaccante è destinato a trasferirsi al PAOK, in Grecia, per una cifra vicina ai 2,5 milioni di euro. Vogliacco torna nel mirino del Parma: al momento non è previsto un affondo immediato, ma il giocatore continua a piacere molto. È ufficiale il passaggio di Ricci al Benevento (con un contratto fino al 2028) mentre Petriccione dovrebbe restare al Catanzaro, con un probabile prolungamento del contratto.

Sezione: Gli ex / Data: Sab 26 luglio 2025 alle 08:30
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print