Continuano i vari campionati e, sui campi sparsi, molti ex biancorossi - tra allenatori e giocatori - continuano a far parlare di sé, alternando prove convincenti ad altre meno brillanti. Ecco il recap.
In Serie A, il Napoli di Conte supera di misura il Sassuolo di Grosso, imponendosi 1-0 in una sfida combattuta, con Cheddira entrato nei minuti finali. Un successo che consente agli azzurri di consolidare il terzo posto in classifica. Vittoria pesantissima per il Cagliari di Caprile, Folorunsho ed Esposito, che firma l’impresa battendo 1-0 la Juventus.
In Serie B arriva la sconfitta per il Catanzaro di Favasuli e Petriccione, battuto dal Venezia di Lella. Ko anche l’Empoli di Obaretin e Nasti, superato dal Südtirol di Molina e Mallamo. Finisce 2-2 il big match tra Monza e Frosinone di Koutsoupias, un pareggio che consente ai ciociari di restare in vetta alla classifica. Lasagna trova il gol con il suo Padova, ma non basta a evitare la sconfitta contro il Mantova di Falletti, Mantovani e Bonfanti. Il Cesena di Mignani rimonta e supera la Reggiana di Novakovich, mentre il Bari cade sul campo della Juve Stabia: decide Candellone, autore dell’unica rete dell’incontro. Seconda presenza non troppo felice per Radunovic con la maglia dello Spezia, sconfitto dal Palermo. Stesso destino per il Pescara di Sgarbi e Oliveri, battuto dal Modena.
In Serie C, Ricci, Acampora, Maita e il loro Benevento superano nettamente il Casarano dei tanti ex biancorossi (Celiento, Lulic, Maiello, Leonetti e Grandolfo) con un secco 3-0. Decisivo anche l’assist di Maita, capitano e punto di riferimento della squadra, che grazie a questo successo resta al comando del girone C. Vittoria anche per la Salernitana di Matino e Achik, che si impone sull’Atalanta U23. In gol Cianci nel definitivo 0-3 dell’Arezzo, risultato che permette ai toscani di confermarsi in vetta alla classifica del girone B.
Altre notizie - Gli ex
Altre notizie
- 21:00 Maggiore torna protagonista: gol pesante e segnali di rinascita
- 20:00 TuttoBari - Mattia Collauto: ''Longo giusto per la salvezza. Sostegno del tifo? Dipende da una sola cosa''
- 19:00 Moncini, gol e non solo. Il lavoro "oscuro" del terminale offensivo barese
- 18:30 Bari, con una scintilla l'entusiasmo riparte ma ascolta Longo: equilibrio
- 18:00 Ag. Rao a TuttoBari: "Nella sua testa c'è solo il Bari. Apprezzato da tutti, ha una dote principale..."
- 17:00 Collauto a TuttoBari: ''Strada giusta ma piedi per terra. Fattore Rao? Attenzione ad un particolare''
- 16:00 Il prossimo turno - Pescara-Bari da thriller, Venezia e Monza contro squadre in "zona rossa". E c'è un derby emiliano
- 15:15 Longo: "I tifosi ci danno tanto. Grande disponibilità di tutti i calciatori. Dichiarazioni di Insigne? Poteva evitare"
- 14:45 Longo: "Non abbiamo ancora fatto niente, c'è tanto da migliorare. Pescara, sarà partita difficile"
- 14:30 Giudice sportivo, "punito" il Pescara: un difensore out col Bari. Società multata e ds squalificato: i clamorosi motivi
- 14:00 Materazzi: "Il rosso di Zidane nasce sul lungomare di Bari"
- 13:00 SONDAGGIO - Il Bari ha ripreso il cammino. Quanti punti nelle prossime due?
- 12:00 Dezi: "Quella doppietta con la maglia del Bari: uno dei ricordi più belli"
- 11:00 CdS - Col Pescara conferme in blocco. Recupera Verreth
- 10:00 Social - Mantovani, il nuovo capitano. Bellomo, parallelismi di spessore
- 09:00 L'avversario - Domenica c'è il Pescara: il fanalino di coda che punta alla salvezza con un ex campione d'Europa
- 07:30 Lo dice il regolamento, Bari-Empoli: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 07:15 Dal ciclone Rao alla difesa (non più) colabrodo: così Longo ha ridato speranza al Bari
- 07:00 Pallone d'oro, Rao il migliore con l'Empoli! 10 punti e zona podio
- 22:00 Artioli esulta sui social: "Forza Bari"
- 21:30 Empoli, Magnino: "Bari grande amarezza. Abbiamo dato tutto"
- 20:00 Da Empoli - "Siamo i peggiori del girone di ritorno. A Bari meritavamo qualcosa in più"
- 19:00 Pescara, Insigne in vista del Bari: "Dobbiamo recuperare le energie. Meritiamo rispetto"
- 18:00 Le giovanili - Il punto sull'Under 15, tra l'obiettivo playoff ed una 'bestia nera' abruzzese
- 17:30 La B fa il record. Quanti gol nell'ultimo turno di cadetteria!
- 16:30 Bari in campo a Pasquetta e 1° maggio: date e orari da qui alla fine
- 16:15 Bari a Pescara senza i suoi tifosi. Il Casms: "Elevati profili di rischio"
- 16:00 Il San Nicola torna 'casa'. E da qui in avanti ci saranno altre cinque finali fra le mura amiche
- 15:00 Professione assistman: Dorval è ritrovato. E quella frase sul futuro
- 14:45 Pescara-Bari, dirige Simone Galipò. Sono due i precedenti con i biancorossi
- 14:15 La giornata - Sfide a ranghi misti. Seduta differenziata per Darboe e Dickmann
- 14:00 Quattro mesi fa l'ultima volta. Bari, ieri hai rotto un tabù
- 13:00 Bari, nuovi sorrisi. In tre ieri sono saliti in cattedra
- 12:30 Bari-Reggiana, tutte le info per l'acquisto dei biglietti
- 12:00 Dal web – I tifosi del Bari esultano: “Longo ha ridato un’anima alla squadra”
- 11:15 CdM - Il Bari concede il bis e risale in zona playout
- 11:00 CdS - Il Bari c'è, lo ha ribadito forte e chiaro. Longo vede la salvezza.
- 10:30 GdS - Magica notte per il Bari, in festa dopo quattro mesi. Top Rao
- 10:00 Il Bari rinasce: due vittorie e un’anima ritrovata. Meriti al mister
- 09:30 VIDEO - Bari, con l'Empoli vittoria e morale. L'opinione dei tifosi...
- 09:00 Giovanili - Primavera, c'è il Monopoli. Under 17, ecco il Lecce
- 08:00 Pallone d'oro - Bari, secondo successo di fila. Chi il migliore contro l'Empoli?
- 07:00 Chi sale e chi scende - Rao mattatore, decisivo l'asse Dorval-Maggiore. In ombra Esteves e Piscopo
- 23:40 Bari, testa al Pescara: fissata la ripresa degli allenamenti
- 23:25 Dionisi: "Espulsione? Decisione severa. Ci siamo complicati la vita"
- 23:15 Il Bari torna a vincere al San Nicola. Il dato spettatori contro l'Empoli
- 23:10 Dorval: "Contento per i due assist, con Rao mi trovo bene. Tengo al Bari, spero di definire presto il mio futuro"
- 23:05 Maggiore: "So di non aver fatto bene, ma non mollo. Esultanza? Volevo godermi il gol"
- 22:50 Longo: "Vittoria importantissima, all'intervallo c'era tensione. Mi complimento con Piscopo"
- 22:35 Dorval assist-man, Maggiore torna a pungere sottoporta. Piscopo in sofferenza. Le pagelle
- 22:10 Bari-Empoli, seconda vittoria di fila dei biancorossi: il tabellino del match
- 22:00 Serie B: il Frosinone pareggia in extremis contro il Pescara, il Bari sale in zona playout. Risultati e classifica
- 21:45 Rao e Maggiore firmano il successo biancorosso. Steso l'Empoli per 2-1. RIVIVI IL LIVE
- 19:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 18:00 Bari ed Empoli, difese colabrodo. I galletti dovranno fare attenzione a un giocatore dei toscani
- 17:00 Longo vs Dionisi, parità assoluta. Per Moncini l'Empoli non è una squadra qualunque
- 16:00 Bari, 2026 da incubo al San Nicola. E c'è una statistica che manca da novembre
- 15:00 Bari, sono due gli ex Empoli. Ma uno non ci sarà
- 14:00 L'andata - Bari travolto 5-0 dall'Empoli, esordio da dimenticare per mister Vivarini
- 13:30 Bari, con l'Empoli hai tanti motivi per puntare al successo


