Il Bari si accontenta di un pareggio al “Picco” contro lo Spezia. Dopo essere passato in vantaggio, subisce il gol del pari sul finire del primo tempo, proprio poco prima dell’espulsione di un giocatore avversario. Nella ripresa, nonostante la superiorità numerica, i biancorossi non riescono a riportarsi avanti. Ecco di seguito i top e i flop del match.

CHI SALE - Impossibile non partire da Gytkjaer, tra i migliori in campo. Firma il gol del vantaggio e si mette in mostra con giocate di qualità: è in un ottimo momento di forma e rappresenta una costante minaccia per la difesa avversaria. Bene anche Verreth, autore dell’assist e sempre pronto a creare occasioni con iniziative personali e conclusioni interessanti. Solido come sempre Cerofolini, incolpevole sul gol subito ma decisivo con diversi interventi che hanno evitato guai peggiori.

CHI SCENDE - Giornata da dimenticare per Nikolaou, che si fa sorprendere da Vlahović in occasione dell’azione del pareggio e va spesso in difficoltà, lasciando troppo spazio agli avversari. Male anche Castrovilli, poco incisivo nonostante la superiorità numerica: fatica a entrare nel vivo del gioco e perde troppi duelli a centrocampo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 08 novembre 2025 alle 08:00
Autore: Martina Michea
vedi letture
Print