Chiudere bene il girone d'andata battendo il Roccella e fortificando un primato che pare già inattaccabile. Sono questi gli obiettivi del Bari, che domani ospiterà la formazione calabrese per l'ultimo appuntamento di questo lungo ed indimenticabile 2018

Mister Cornacchini teme questa partita. A turbare il tecnico non è tanto la forza dell'avversario quanto il possibile rilassamento dei suoi, che potrebbero avere già la testa a spumanti, cenoni e panettoni. Ecco perchè in questi giorni il mister sta lavorando molto sulla testa dei giocatori, a cui sta chiedendo un ultimo sforzo per chiudere in bellezza la prima parte di una stagione destinata ad diventare trionfale.

In campo i migliori. Non ci saranno cambi o turnazioni: Cornacchini schierarà l'undici migliore per ottenere i tre punti davanti al proprio pubblico. A parte Neglia, non al meglio della condizione, tutto il resto del gruppo è a disposizione del tecnico, che contro il Roccella dovrebbe riproporre Simeri al centro dell'attacco, con Brienza, Floriano e Piovanello alle sue spalle. Scontata la mediana, con il preziosissimo Hamlili in coppia con Bolzoni. Certezze anche in difesa, dove Mattera e Cacioli si contendono una maglia al fianco del sempre più insostituibile Di Cesare.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 22 dicembre 2018 alle 10:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print