Parte oggi la corsa del Bari verso Terni. La sfida, in programma giovedì prossimo, segnerà l'epilogo stagionale, in un senso o nell'altro. La salvezza come obiettivo minimo, peraltro tutt'altro che scontato, da centrare con un unico risultato a disposizione: la vittoria. Oppure il definitivo baratro, con la retrocessione in C che avrebbe del clamoroso.

Reduci dal pareggio del San Nicola, Sibilli e compagni inizieranno la preparazione al match dell'anno da oggi. Saranno giorni caldissimi e di preparativi in vista di quella che dovrà rappresentare l'ultima occasione per dimostrare orgoglio.

Fra i protagonisti attesi del match di Terni, quel Nasti che sta tornando a segnare con continuità. Sarà ancora l'ex Cosenza a guidare l'attacco. Più incerti i ruoli alle sue spalle. Né Bellomo Acampora hanno brillato giovedì, facile che Giampaolo opti per mosse alternative. Da Achik a Morachioli, non mancano le candidature. A centrocampo cerca posto invece Maita, in panchina nel match d'andata e subentrato ad inizio ripresa.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 10:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print