"La Ternana è una squadra di giovani, noi abbiamo tanto da perdere. L'anno scorso avrei potuto andare in una squadra di Champions, invece sono a lottare per la C. Sono l'unico a non avere un contratto in caso di C. Io e i miei giocatori andremo a battagliare a Terni per portare il minimo sindacale, la salvezza". Parole di Ciro Polito nel post-gara del primo atto contro la Ternana. Inevitabile la pressione sul dirigente biancorosso, mente di una rosa contestata oggi in lungo e in largo.

Novanta minuti per evitare il baratro. Impossibile non tremare di fronte all'idea di una retrocessione che avrebbe del clamoroso. La piazza segue con apprensione le evoluzioni di un campionato che stenta a sistemarsi.

Campo e non solo. Nella chiacchierata con la stampa anche il rapporto col club. Polito ha rimarcato: "Il presidente De Laurentiis mi è stato sempre vicino, abbiamo combattuto insieme in una stagione difficile. Fin quando avrò vita lotterò. A questa città ho dato tanto, in due anni abbiamo vinto tanto, al terzo ci sono state difficoltà. La società mi è stata sempre affianco".

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 08:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print