Nella giornata di ieri il Bari ha comunicato i dettagli della campagna abbonamenti, rendendo noti prezzi, settori disponibili e promozioni. Sulla pagina facebook di TuttoBari, nei commenti al post dedicato alla questione, alcuni supporters biancorossi hanno detto la loro sul lancio della campagna: se sui prezzi non ci sono state polemiche, molti tifosi hanno manifestato il loro malcontento per l'impossibilità di abbonarsi in curva Sud. Gianfranco scrive: "Assurdo che la Sud debba rimanere chiusa"; sono dello stesso parere Salvatore e Onofrio, che affermano rispettivamente: "La Sud va aperta", "Bisogna aprire la Sud".

I lettori di TuttoBari si sono espressi anche in ambito calciomercato. Nelle prime due settimane di mercato il ds Polito ha piazzato cinque colpi in entrata, ossia Bosisio, Dorval, Vicari, Benedetti e Caprile: si tratta rispettivamente di tre difensori, un centrocampista e un portiere; la richiesta maggiore del pubblico biancorosso tuttavia, fermo restando il ritorno di Cheddira, converge sulla figura di un attaccante. Domenico si rivolge a Polito e scrive: "Direttore portaci un attaccante con i fiocchi"; sulla stessa scia è la richiesta di Antonio: "Aspettiamo un buon tandem d'attacco, qualcuno che affianchi Antenucci".

Non è passata inosservata agli occhi di alcuni tifosi l'amichevole dei galletti con il Roccavivara (club di promozione), conclusasi con un larghissimo successo della squadra di Mignani. Tony apprezza la prima uscita stagionale: "Va bene così", così come Maria Rita: "Partita-allenamento, ma ottimo inizio".

Sezione: In Primo Piano / Data: Gio 14 luglio 2022 alle 22:00
Autore: Michele Tedesco
vedi letture
Print