DeLa: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Bravi Awua e Sabbione"

16.09.2019 23:00 di Claudio Mele   Vedi letture
DeLa: "Abbiamo un pubblico da Serie A. Bravi Awua e Sabbione"

Al termine della gara pareggiata contro la Reggina è intervenuto ai microfoni di RadioBari il Presidente Luigi De Laurentiis. Queste le sue parole: "Siamo gemellati con la Reggina, è stato bello vedere la coreografia all'inizio, segno di grande sportività. Amo celebrare queste cose. E' fantastico anche ammirare più di 15.000 spettatori. E' un dato importante perchè in Serie A Parma-Cagliari ha fatto meno spettatori. Abbiamo un pubblico da Serie A in Serie C, che fa la differenza. Il 'S. Nicola' di sera è bellissimo. Vedere una partita così intensa poi non è stato facile".

Sulla partita: "Il primo tempo, sotto di un gol, è stata dura, ma nella ripresa abbiamo dato il massimo. La squadra ha cercato di dare più soluzioni possibili, abbiamo tirato in porta. Sono comunque soddisfatto perchè questo campionato è difficile, la Reggina è una squadra forte. L'a​​​​ver portato a casa un punto è importante, ma spero di vincere in casa presto". 

LDL ha commentato anche la prestazione dei suoi giocatori: "Siamo contenti di Bianco e Awua. Hanno fatto molto bene. Awua ha dimostrato stasera di avere grandi gambe e precisione, bel gioco. Anche Sabbione bravissimo. Ce l'hanno messa tutti tutta". 

Infine un appello alla tifoseria: "I nostri tifosi sono fantastici. Mi auguro di vedere sempre più pubblico, a partire dal derby contro il Monopoli".