Il capitano biancorosso Valerio Di Cesare, intervistato da RadioBari dopo la vittoria sul Suditorl che ha regalato la finale dei playoff, ha raccontato le sue emozioni: "Sono felicissimo, perché abbiamo raggiunto un traguardo incredibile. Con i miei compagni abbiamo fatto qualcosa di straordinario e unico, sono orgoglioso".

Il difensore ha proseguito: "Dopo il cambio il mister ha fatto delle scelte offensive. Sono contento per Matino perché si è fatto trovare pronto ed ha fatto una grandissima partita, questo gruppo è speciale perché ciascuno dà tutto per i compagni. Se gioco ancora a calcio è perché vivo di emozioni, mi sono messo a piangere perché sono umano, prima della partita avevo paura di non farcela, il fischio finale è stata come una liberazione".

Sulla tifoseria: "Da quando siamo arrivati è stato qualcosa di incredibile, da brividi. Sono contento per la gioia che abbiamo dato a questi cinquantamila. Bari merita la A, speriamo di regalargliela. Questa stagione me la ricorderò per sempre".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 02 giugno 2023 alle 23:30
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print