Tempo di ritiro, tempo di prime amichevoli estive. Ieri pomeriggio è andata in scena la prima sgambata tra Bari e San Giovanni Teatino, in cui la compagine biancorossa ha lanciato i primi segnali in vista della nuova stagione. Di seguito alcuni dei commenti dei nostri lettori sulla nostra pagina Facebook sulla gara di ieri pomeriggio.

Un commento generale di ottimismo viene da Vito: “Una cosa è certa: non buttavano mai la palla, aspettavano il giocatore smarcato, qualcosa di buono si è visto, primo tempo buono il secondo passabile

Molti hanno sottolineato la prova positiva di Aurelien Scheidler e credono ancora nell’attaccante francese. Questo il commento di Raffaele: “Longo valorizzerà Scheidler”. E Antonio aggiunge: “Ridiamo, intanto anche Scheidler ha contribuito ad un terzo posto in campionato al contrario dei più atletici e tecnici Nasti & co”.

Sulla stessa lunghezza d’onda anche il commento di Onofrio: “Adesso bisogna dargli fiducia, Scheidler se inserito bene può dare un grosso contributo, è giovane e senza infortuni gravi. Il fisico c'è, purtroppo non tutti gli stranieri appena arrivati in Italia si ambientano”.

Attorno alla squadra rimane però della perplessità. Così Michele: “C'è scetticismo per il momento, credo sia giusto dopo quello che coi hanno fatto passare l'anno scorso. Speriamo che l’allenatore e i nuovi acquisti siano all'altezza della nostra amata bari.Basta con acquisti d'occasione...offende la nostra intelligenza!!!”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 15 luglio 2024 alle 16:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print