Sono i giorni di Simone Simeri. Per due gare di fila, il bomber biancorosso è stato decisivo ai fini del risultato. La corsa forsennata dell'attaccante, seguita al gol col Catania, ha espresso tutta la rabbia di un calciatore che per il Bari dà sempre tutto.

"Quando entra lo fa con una determinazione, una fame ed una voglia importantissime: ha fatto gol decisivi e questo aiuta. Gli altri attaccanti fanno il loro da inizio partita e quindi si può considerare un lavoro di squadra. Simeri oggi è l’uomo copertina perché ha risolto due partite di fila e soprattutto è un calciatore che caratterialmente mette in campo ai tifosi del Bari, ossia una feroce determinazione e la voglia di non arrendersi", ha dichiarato questa mattina Protti alla nostra redazione (QUI PER L'INTERVISTA COMPLETA).

I complimenti, insomma, arrivano anche da chi di gol se ne intende, eccome, e a Bari ha fatto la storia. Simeri ha ritrovato smalto: quello con il Bari è un rapporto ormai infinito, che sembrava interrotto, e che invece - complice l'avvento di Polito quest'estate a Bari - è stato ripreso con forza.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 22 settembre 2021 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print