La stagione del Bari può finalmente ricominciare. Dopo il meritato relax, oggi i calciatori sono tornati in città per il raduno, mentre giovedì pomeriggio partiranno per Roccaraso, dove cominceranno il ritiro pre-campionato.

Durante la settimana appena trascorsa, i beniamini del San Nicola hanno condiviso con i propri followers gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare ad allenarsi.

Doppia tappa spagnola per il portiere Polverino: prima ad Ibiza e poi a Formentera, le tappe preferite dai calciatori.

Si diverte in compagnia di amici Mirco Antenucci, che ha registrato e postato una sessione di “Pizzico e non rido” un gioco molto simpatico. Visione assolutamente consigliata!
Tra un pizzico e un altro, il bomber biancorosso ha anche commentato la carrellata di foto a Santorini del collega di reparto Daniele Paponi con un ironico “Che sguardo!”

Insieme a Marina di Ugento Simone Simeri e Mattia Maita con le rispettive famiglie: finalmente un po’ di relax per i due dopo le estenuanti partite a padel…

Grandissima rappresentanza biancorossa presente ieri al concerto di Ultimo al San Nicola: Celiento, Misuraca, Mazzotta e soprattutto Frattali, che ha incontrato il cantante nel backstage (i due sono originari di due quartieri limitrofi di Roma) e gli ha regalato una maglietta del Bari con il suo numero 1.

Sezione: In Primo Piano / Data: Lun 04 luglio 2022 alle 20:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print