In queste ore di mercato, molto attivo il Pescara del tecnico Gorgone. Il club abruzzese è sempre più vicino all'ingaggio di Bruno Martella, calciatore di proprietà della Ternana e che potrebbe andare a rimpolpare il reparto difensivo dei biancazzurri. Oltre al giocatore in questione ci sono altri obiettivi che il Pescara segue. Si tratta di Federico Barba e di Niklas Pyyhtia, classe 2007 di proprietà del Bologna. Un altro giocatore è nel mirino della società abruzzese: trattasi di Cristian Cauz, classe ‘96, del Modena che finora in gialloblù ha trovato pochissimo spazio e per questo sarebbe in uscita in questa finestra di mercato.

Lo Spezia cerca con insistenza un centrocampista e sembra che la pista Giuseppe Leone della Juve Stabia non sia più un rumors ma qualcosa di davvero concreto. Il calciatore della squadra campana, infatti, avrebbe aperto ad un trasferimento in Liguria e aspetta l'offerta che possa farlo vacillare. La Juve Stabia, come sappiamo, aspetta che il club ligure soddisfi le esigenze del club campano ovvero il pagamento della clausola di 500mila euro. Si attendono novità nelle prossime ore.

Intanto, il Mantova è attivo sul mercato e ha concluso per Konstantinos Chrysopoulos, centrale mancino classe 2003 ma la campagna trasferimenti dei lombardi non termina qui. Si cerca con insistenza un attaccante e si parla di Novakovich che sembrerebbe in uscita dalla Reggiana. Proprio la squadra emiliana sarebbe vicina all'ingaggio di Triantafyllos Pasalidis, difensore greco svincolato e che potrebbe essere utile alla compagine di Davide Dionigi. 

Il Palermo non ha mai perso la pista che porta a Tramoni, giocatore del Pisa, e che il tecnico Filippo Inzaghi vuole a tutti i costi. Ma non si ferma a questo. La squadra siciliana ha altre alternative pronte. Si tratta del calciatore del Monza Dany Mota. Sotto osservazione anche Johnsen e Pierini che da tempo sono sul taccuino dei dirigenti rosanero. 

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 21 gennaio 2026 alle 20:30
Autore: Maurizio Calò
vedi letture
Print