E' già quasi corsa contro il tempo sul mercato. Inevitabile, a maggior ragione dopo la scossa provocata dagli ultimi avvenimenti in casa Bari. Un nuovo allenatore, Longo, ma anche un diesse promosso in solitaria, Di Cesare, e - dunque - la necessità di riordinare le idee e piazzare le ultime mosse.

Fin qui a Bari sono arrivati Cistana, De Pieri e Stabile. Di questi, ha esordito l'ex difensore del Brescia con buoni risultati personali. Si attende invece di capire come i due giovani di scuola Inter potranno affermarsi, attualmente un enigma. Ma, come detto, non dovranno mancare ulteriori accorgimenti, a maggior ragione ora che il Bari ha scelto una strada che sembra condivisa da più parti, tifosi inclusi.

Anche l'anno scorso, sempre di questi tempi, c'era Longo in panchina. Arrivarono tre calciatori alla corte dell'ex mister del Como in una sessione che lasciò abbastanza perplessi. Bonfanti, Pereiro e Maggiore (gli ultimi due ancora a Bari, ma l'uruguayano è fuori dal progetto) furono gli innesti. Di questi il solo Maggiore sfondò alle dipendenze di Longo.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 20 gennaio 2026 alle 15:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print