Intervistato dai microfoni di RadioBari è intervenuto il centrocampista del Bari, Alessandro Mallamo. Questo il suo commento sulla vittoria di domenica e sul momento della squadra: "E' arrivata una vittoria importantissima, questo è quello che conta. E' un periodo dove siamo meno brillanti e vinciamo con meno facilità rispetto a prima, oltre ad aver perso due partite. Dal Bari ci si aspetti dominio totale delle partite ma non è facile e scontato. In questo campionato ogni squadra, a prescindere dalla posizione in classifica, ti può mettere in difficoltà. Ci portiamo a casa i tre punti e pensiamo alla prossima".

Il turnover di mister Mignani: "Il fatto che non ci siano titolari fissi e che possono giocare tutti, fa sentire tutti importanti. Poi sta a noi dimostrare chi merita di giocare al mister. Ci deve essere sana competizione e spirito d'unione, questo conta per vincere le partite".

Il ritorno della Curva Nord: "E' stata la prima volta, bellissimo vederli tornare. Ci daranno una mano in futuro magari nei momenti di difficoltà. Con il loro sostegno speriamo di raggiungere il nostro obiettivo".

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 16 novembre 2021 alle 16:00
Autore: Gianmaria De Candia
vedi letture
Print