Nel corso della conferenza stampa tenuta alla vigilia della partita contro il Cosenza, il tecnico biancorosso Pasquale Marino ha fatto il punto sulla condizione fisica di alcuni infortunati: "Koutsoupias non sarà disponibile, speriamo di riaverlo martedì. Edjouma? Ci sono tante soluzioni, compresa la sua".

Sul mercato e la possibilità di avere rinforzi in difesa: "Sicuramente se ci saranno opportunità si farà qualcosa, ma in questo momento le priorità non sono in difesa. Ma in questo momento devo pensare ai giocatori che abbiamo in organico e al Cosenza. Frabotta fuori dal progetto? Non gioca perché ha avuto qualche problema fisico, poi Ricci giocando ha acquisito continuità, ma questo non significa che chi non gioca è fuori".

Marino si è soffermato anche su Aramu: "​​​​​​Dai giocatori importanti ci si aspetta sempre di più, è nella logica delle cose. Bisogna capire i momenti, quando farlo giocare e quando rifiatare. Ha solo due partite? Troppo presto per parlare di mercato, sapete quanto sono importanti le prossime due partite".

Sezione: In Primo Piano / Data: Ven 22 dicembre 2023 alle 13:33
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print