Le critiche su Puscas. Il centravanti rumeno è finito nel mirino per prove decisamente poco convincenti. Tra i tifosi serpeggia malumore attorno a quello che è stato l'innesto più ricercato dal Bari nel corso dell'ultima sessione invernale di calciomercato. La sensazione è che molto poco si sia visto fin qui rispetto alla pazienza messa dal Bari per l'ingaggio del calciatore di proprietà del Genoa.

Puscas non ha mai sfondato fin qui. Pochi gol e interlocutori, l'ex Inter non sta - per il momento - rispettando le attese. Chissà che la sosta non possa aiutarlo a riprendere il filo e acquisire serenità. Del resto, gli impegni con la sua Nazionale potrebbero caricarlo, rispolverando una fame da riservare poi anche in biancorosso.

Puscas giocherà due amichevoli in vista degli Europei: contro l'Irlanda del Nord venerdì, contro la Colombia martedì. Poi, sarà la volta del Modena, questa volta con la maglia dei galletti: la speranza è che possa arrivare un trittico carico di riscatto. Ne avrebbe bisogno specie il Bari, ormai a corto di gol.

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 17 marzo 2024 alle 20:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print