Igor Protti, nella giornata di ieri, ha annunciato di star combattendo contro "uno sgraditissimo ospite". L'ex bomber si è già sottoposto a un intervento e ora dovrà cominciare un ciclo di cure per cercare di sconfiggerlo definitivamente. Da Bari, ma non solo, è arrivata una cascata di affetto per un giocatore, ma soprattutto un uomo, che ha lasciato bei ricordi ovunque sia andato, soprattutto a Livorno e Bari.

Sotto il post in cui ha annunciato la sua condizione sono arrivati diversi commenti di personaggi illustri del mondo del calcio. Roberto Mancini, ex ct della nazionale, scrive: "Forza Igor". Ventola, invece, commenta: "Dai Igor"; "Grande bomber un super in bocca al lupo", le parole di Mirco Antenucci, altro ex bomber legatissimo al Bari. Anche Casiraghi ha voluto far sentire il suo affetto: "Forza Igor! Un abbraccio grande". Lorenzo Amoruso spende parole al miele per il suo amico Igor: "Forza amico mio non sei il tipo che molla, del resto non l'hai mai fatto. Siamo con te".

Commenti a cui hanno fatto seguito quelli di Amelia, Di Marzio, Diamanti, Materazzi e tanti altri, oltre a svariati messaggi d'amore da tutta Italia

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 06 luglio 2025 alle 20:30
Autore: Armando Ruggiero
vedi letture
Print