Nell'appuntamento serale de 'Il bianco e il rosso TB Sport' su Tele Bari, è intervenuto uno dei protagonisti di questa stagione: Boris Radunovic. Ecco le sue dichiarazioni.
Sull’ultima partita: “Noi abbiamo difficoltà a giocare con uno in più. Dobbiamo cambiare atteggiamento, siamo più forti ma non sfruttiamo questo vantaggio. Dobbiamo voler far gol, loro sono usciti più aggressivi di noi nel secondo tempo. Siamo calati, ma poi anche l’avversario con uno in più si stanca. L’arbitro quando da rosso all’avversario cerca di equilibrare la partita, e quando è mezzo fallo fischia sempre. Io preferisco giocare in parità così l’arbitro rimane tranquillo. Nel secondo tempo è andato forse un po’ troppo contro di noi, non siamo riusciti a tirare in porta”.
Sul campionato e sulla squadra… “Mi sto trovando bene con i compagni perché grazie a loro prendo pochi gol. Grazie a loro perché mi ascoltano e lavoriamo bene. È giusto dirlo perché siamo una squadra tosta da affrontare e che subisce pochi gol, spero di continuare così fino alla fine del campionato. I ragazzi si impegnano, negli allenamenti forse andiamo più forte. Dobbiamo metterci lo stesso atteggiamento che mettiamo negli allenamenti ma arriverà, e si è visto già contro lo Spezia. Possiamo affrontare anche squadre che sono più in alto.”
Sulla classifica top 11 del girone d’andata in cui è presente: “È una bella soddisfazione, voglio continuare così e spero ci sia la mia foto anche alla fine del campionato, è un orgoglio.”
Sulla permanenza a Bari… “Io sono in prestito secco ma vedremo cosa succederà a fine anno. Ogni squadra deve partire dal portiere, è un ruolo molto importante su cui si basa tutto. Cerco sempre di stare più anni possibili in una squadra, mi piacerebbe anche rimanere a Bari ma con il calciomercato può succedere tutto”.
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 22:25 Serie B, nell’anticipo un pareggio a reti inviolate. La classifica aggiornata
- 20:00 Juve Stabia, cresce la protesta: panolada dei tifosi durante la sfida col Bari
- 18:30 Juve Stabia, Sgarbi e non solo: come cambia l’undici in vista della sfida contro il Bari
- 17:00 Social - Fiocco azzurro in casa Maita! Novakovich, che palato sopraffino
- 16:00 Il prossimo turno - La 25esima giornata si apre a Brescia. Pohjanpalo esordisce domenica, Juve Stabia- Bari ultima gara
- 15:00 La giornata - Sala video, poi seduta su terreno artificiale. Quattro giovani con Longo
- 14:30 Magalini: "Il Monopoli non dà Angileri. Scambio con Matino? Bugia. Guardiamo sempre alla C"
- 13:52 Magalini sui nuovi: "Bonfanti? Vi faccio una confidenza. Maggiore il nostro preferito fra quattro nomi. Pereiro? Non è vero che ha chiesto troppo, ecco come sta". Il chiarimento: "Noi non sminuiti dalla proprietà"
- 13:40 Di Cesare: "Non firmo per il settimo posto. Sibilli? Mi dispiace, non dimentichiamoci che è ancora nostro"
- 13:35 Magalini: "Abbiamo migliorato la rosa, sono convinto. Perché non un nuovo difensore? Vi spiego"
- 13:20 Dorval, così Magalini: "Gli agenti ci hanno parlato di due squadre estere, poi mi ha chiamato il diesse del Napoli. Trattativa chiusa? Nessun fondamento"
- 13:15 Buon compleanno Benali! Il centrocampista compie 33 anni
- 13:00 Juve Stabia, Peda: "Qui bel gruppo. Bari? Giocheremo con tanta fame"
- 11:30 Agostini a TuttoBari: "Pereiro ottimo acquisto, ha un mancino raro. Sono molto legato a Lella. Bari? La ricordo con affetto"
- 10:30 Bergossi sul mercato: "Bonfanti mi piace molto. Sgarbi? Ha deluso. Sibilli, atteggiamento sopra le righe. E Dorval..."
- 09:30 CdM - Il Bari cambia volto. Pereiro valore aggiunto. E i nuovi acquisti sono accomunati dallo stesso principio
- 09:15 Rep - Formazione, ecco l'undici più probabile per domenica. Tifosi? Biglietti polverizzati
- 09:00 Juve Stabia-Bari, gara a rischio. L'ONM elenca le restrizioni
- 08:00 Ahi Bari, a Castellammare senza Benali e Maita! Le possibili alternative tattiche
- 07:00 Da Coli Saco a Maiello, chi sembrava dovesse partire ed invece è rimasto. A caccia di una seconda chance
- 23:00 Bari, l'impatto positivo di Bonfanti con un sogno nel cassetto
- 22:00 TuttoBari - Sergio Volpi: ''A Bari ho lasciato ricordi meravigliosi. Su questa stagione dico che....''
- 21:00 Giovanili, due derby ed una sfida contro... il Napoli. Il calendario delle under
- 20:30 Sacchi dirigerà Juve Stabia-Bari. Dieci precedenti, quasi tutte vittorie
- 20:15 Volpi a TuttoBari: ''Mercato positivo, Pereiro non farà rimpiangere Sibilli. Juve Stabia? Vi spiego le insidie''
- 20:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube... e non solo
- 19:00 La Juve Stabia si avvicina. Difesa, Maggiore (che si candida già) e attacco: in formazione è bagarre
- 18:35 San Nicola, continua la polemica. La mossa delle opposizioni: "È dei cittadini, vanno fatte riflessioni"
- 18:00 Bari-Cremonese, tutte le info sull'acquisto dei biglietti
- 16:30 Come cambia la B dopo il mercato: chi si è rinforzato di più, chi è rimasto indietro
- 15:40 Il mercato che è stato. Domani parlano Magalini e Di Cesare
- 15:00 Biancorossi a lavoro: seduta tattica intensa. L'aggiornamento su Pucino e non solo
- 14:30 Il punto sull'Under 17: Ventola in gol e seconda vittoria consecutiva. Ora i playoff sono più vicini
- 13:45 Verso la Juve Stabia: le info sui biglietti. Via oggi, 300 a disposizione
- 13:00 Alla scoperta della Kings League, la nuova competizione di Di Cesare
- 12:00 Il caso Dorval, Repubblica: "Destino comunque segnato. Multiproprietà, meccanismo paradossale"
- 11:00 L'ex Esposito: "Rosa competitiva nonostante budget. Sibilli? Dinamiche strane. I nuovi..."
- 10:00 Pereiro, conquisti Bari? Floriano e non solo: quanti elogi per l'uruguayano
- 09:00 A tutto Maggiore: per il Bari si fa in tre. Le possibili collocazioni
- 08:00 Verso Juve Stabia-Bari: quattro gli ex biancorossi nelle vespe
- 07:00 Il caso Dorval negli strascichi di mercato. L'ex Bari offre la ricetta
- 22:00 Instagram biancorossi: la scheda di Lasagna. Dal follow di Barella alle cento presenze in A
- 20:30 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 19:00 Longo, sorridi! Due calciatori sono ormai vicini al rientro
- 18:15 La giornata - Doppia seduta e consueta sfida in famiglia: vincono Maggiore e altri sei
- 17:30 Storie biancorosse - Il Bari di Carrera e l'unica vittoria a Castellammare firmata Marras
- 16:43 Stadio San Nicola, il comunicato del Bari: "Oltre 5.5 milioni spesi". Precisazioni su bagni e sporcizia volatili
- 16:00 Tra defezioni e... nuovi arrivi. Con la Juve Stabia serve una prova di carattere
- 15:00 Verso la Juve Stabia: pericolo squalifica per due biancorossi
- 14:00 Coperta corta in difesa: problemi per Simic e Pucino. Ma dal mercato niente puntello
- 13:00 Mercato, il voto dei nostri lettori. Prevale, per ora, un'opzione
- 12:00 Cattive notizie per un ex Bari: esonerato da una big di C
- 10:30 Esposito (TuttoSalernitana): "Bari, ti presento Maggiore. Poteva andare in Serie A. Obbligo di riscatto? Solo in un caso"
- 09:00 Giudice: stangata per l'allenatore della Juve Stabia. E contro le vespe mancheranno due big
- 08:45 De Trizio: "Mercato: ecco il mio voto. Pereiro davvero forte, peccato per il difensore. Su Dorval dico..."
- 08:30 CdM - Dorval, erano filtrate le cifre. Magalini-Di Cesare e quella voce
- 08:00 Che mercato è stato? Tmw: "Bari, una l'occasione mancata"
- 07:00 Tangorra in... tackle: "Mercato oculato, chi è arrivato alza il livello. Dorval ora deve rimanere concentrato. Sibilli? Scelta giusta, vi spiego perché"