"Ai miei compagni dicevo che rischiavo di rimanere in panchina fino a Grosseto (ultima di campionato, ndr) se continuavano a giocare così". Scherza Marco Augusto Romizi sulla situazione in cui si era trovato dopo l'infortunio patito con il Verona. Il regista in comproprietà tra Bari e Fiorentina, che con un potente destro da fuori area ha risolto la partita in favore dei biancorossi, rischiava di non trovare spazio nel nuovo centrocampo a 3 disegnato da Torrente. " Ho avuto un periodo difficile - racconta ai microfoni di Radio Puglia - Un infortunio seguito da diverse ricadute che mi ha creato diversi problemi e mi ha fatto rimanere lontano dal campo".

Ma dopo tanta sfortuna, alla prima occasione, il centrocampista ha ritrovato la luce e il primo gol in carriera in serie B (e che gol!). "Onestamente per me oggi non poteva andare meglio - prosegue - Sono contentissimo, ho realizzato la rete della vittoria, in trasferta e con la mia squadra in inferiorità numerica. La palla è andata proprio sotto l'incrocio, forse ho avuto un pizzico di fortuna" (sorride, ndr).

Un gol con dedica "alla mia famiglia e alla mia ragazza che mi è sempre stata vicina oltre che alla squadra che, anche oggi, ha fatto un gran lavoro".

Sezione: In Primo Piano / Data: Dom 24 marzo 2013 alle 23:35
Autore: Francesco Serrone
vedi letture
Print