Giuseppe Magalini ha parlato nella conferenza stampa pre-match di Bari-Cosenza. Di seguito, le sue parole.

Sugli acquisti in attacco: “Se gli attaccanti avessero fatto gol avremmo vinto qualche partita in più. A livello numerico eravamo completi. Se poi ci sono defezioni date dalla resa dei giocatori avremo sbagliato anche noi qualcosa nel metterli nelle migliori condizioni. Io li ritengo di livello. Se, però, guardate, la classifica marcatori vi accorgerete della difficoltà a trovare giocatori con 10 gol. Già trovare qualcuno che faccia 5, 7 o 8 gol non è male”.

Sull’apporto dei nuovi acquisti: “Senza l’infortunio in attacco difficilmente avremmo preso Bonfanti. Pereiro sta giocando poco per scelta tecnica del mister e lui ha dato le sue ragioni. Ho sentito spesso che eravamo corti in rosa ma domani per quanti siamo qualcuno va in tribuna. Siamo contenti del mercato”.

Sul rendimento di Lasagna: “Lasagna è massacrato. Speravamo andasse in doppia cifra ma Coda ci sarebbe dovuto andare. Non per questo bisogna mettere una croce. Kevin è un ragazzo intelligente. Se valutiamo il ragazzo dai gol non ha rispettato le aspettative ma un giocatore non è solo gol. Ad oggi ha dato un contributo importante e speriamo che in queste ultime partite possa ancora migliorare. È stato un valore aggiunto a livello di professionismo portato nello spogliatoio”.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mer 30 aprile 2025 alle 13:50
Autore: Cosimo Mirizzi
vedi letture
Print