Nell'appuntamento serale de 'Il bianco e il rosso TB Sport' su Tele Bari, è intervenuto l’attaccante biancorosso Kevin Lasagna. Di seguito le sue dichiarazioni.
Sulla sconfitta contro il Modena… “Penso che questa squadra abbia grandi qualità. Ci sono stati tanti alti e bassi, ma anche tante partite, come a Palermo, in cui abbiamo fatto vedere che siamo un ottimo gruppo e squadra. Siamo riusciti a rientrare sul 2-1 ma non abbiamo trovato la svolta per riuscire a pareggiare la partita. Anch’io quando sono uscito mi è sembrato il solito giro pallo, mancava però sempre l’ultimo passaggio per spaventare il Modena. Anch’io dal campo l’ho vissuta così.”
Sul suo obiettivo a Bari: “Non sono contento dell’obiettivo gol, speravo nella doppia cifra. Sono però contento di come sta andando la stagione, dei miei compagni. Do in ogni partita il 110%, e questo è l’importante, la stagione sta andando bene e sono contento per questo.”
Sui fischi ricevuti: “In quel momento il giocatore accetta tutto e non. È il momento in cui i tifosi si aspettano di più, ma devono anche capire che chi entra in campo lo fa dando sempre il massimo, ci sono delle volte in cui situazioni vengono sbagliate. Quello che dico è che cerchiamo sempre di dare il massimo. Abbiamo un organico forte per competere e per arrivare ai playoff, dove potremmo dimostrare chi siamo. Non sappiamo a cosa sia dovuta la discontinuità, se sia un problema mentale, di tattica o di tecnica. Cerchiamo di capirla, ma è difficile anche per noi.”
Sulla fine del campionato…”Dobbiamo stringere i denti, l’obiettivo lo sappiamo ed è alla portata, ma dobbiamo necessariamente prendere punti ovunque.”
Sul futuro a Bari: “Io ho ancora un anno con il Verona appena finito questa stagione. Mi piacerebbe rimanere a Bari, è una città importante, penso si possa fare qualcosa di bello. Accettai Bari pur avendo altre proposte perché far qualcosa di importante in questa città può segnarti la carriera e rimanerti dentro. Io sono un professionista. Non penso a quante giornate mancano prima di andarmene, anzi spero di restare il più possibile anche grazie alle clausole del contratto.”
Sull’esperienza in Turchia: “Sono finito lì perché alla società piaceva comprare giocatori italiani, l’anno prima ad allenare c’era Pirlo. Provai questa esperienza, speravo servisse come anno di rinascita dopo gli anni non belli a Verona. Il calcio però lì non si vive a 360 gradi come qui, gli allenamenti erano meno intensi della Serie A. Mancava anche il fattore famiglia, perché mia moglie e i miei bambini non erano con me.”
Altre notizie - In Primo Piano
Altre notizie
- 17:00 Bari, quanti successi col Monza! Impressionante anche un altro dato
- 16:30 Under 17, De Ruvo è scatenato. Contro la Lazio è blitz vincente
- 16:01 TuttoB - Arriva Burgio. Scambio di documenti in corso
- 16:00 I temi di Bari-Monza: dalla spinta del San Nicola al peso dei singoli
- 15:00 Tripaldelli in Emilia. Bari? Poche presenze, mai decollato. E col Monza oggi non ci sarà
- 14:00 Occhio a Matteo Pessina: il capitano campione d’Europa che guida il Monza. Per lui derby particolare con Castrovilli
- 12:30 Bari-Monza, i precedenti. Da Maiellaro a Bivi: quanti sorrisi pugliesi in passato!
- 11:45 Abbonamenti, c'è il dato. La campagna non si ferma e continua
- 11:00 Venezia e Monza, le (non) partite da ex di Gytkjaer. Ma c'è l'indicazione sul rientro
- 10:00 Verso Bari, nel Monza un caso. Il difensore Izzo tuona
- 09:00 Bari, equilibrio e identità: la missione di Caserta contro il Monza
- 08:00 Monza, c'è la vendita. In Lombardia sì al passaggio di consegne: la data
- 07:00 Bari-Monza, le probabili: chance Castrovilli? Attacco, c'è Moncini
- 22:00 Caserta, voglia di imporre il proprio gioco (anche con le big). E sale la candidatura di Rao
- 21:08 Serie B, pioggia di pari. Vittoria per il Mantova. Risultati e classifica
- 20:00 Bari e Monza, mercati a confronto: i principali colpi delle due squadre
- 19:40 Darboe è a Bari! Le sue prime parole sono per i tifosi
- 19:15 Bari-Monza, sono 23 i convocati biancorossi: ok Colangiuli
- 19:00 Non solo Darboe: i protagonisti africani nella storia del Bari
- 18:00 Giovanili, si parte! Battesimo di fuoco per l'Under 17
- 17:45 Da Antonucci a Catalano. Emozioni al San Nicola. Le parole di LDL e del sindaco Leccese
- 17:00 Bari, con il Monza la prima casalinga. Rebus San Nicola. Sarà davvero più "freddo"?
- 16:15 Bari, senti DeLa: "Abbonamenti, credo nei 5000. Mercato, altre due sorprese. Dorval? Dispiace"
- 16:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 14:30 RadioBari - Idea Burgio del Potenza come vice-Dorval
- 13:45 TuttoBari – Darboe e Meroni, doppio colpo in arrivo. Tripaldelli va alla Reggiana, si muove ancora l’attacco
- 13:30 Caserta: "Va dato tempo ai ragazzi. Mercato? Monza più importante. Dorval ha fatto grande partita"
- 13:15 Caserta: "A Venezia meritavamo di più: vi spiego gli errori. Castrovilli? Qualità superiori". E su Rao dal 1': "Possibile"
- 13:00 Caserta: "Giocare in casa? Non vediamo l'ora. Gytkjaer torna col Modena. Cerri da valutare"
- 12:30 Per l'ex Nicola un inizio show, la vetta in serie A per il momento è sua
- 12:00 RadioBari - Scambio fatto: Meroni al Bari, Tripaldelli alla Reggiana
- 11:45 Mavraj, gioia Nazionale. E' stato convocato dal Kosovo
- 11:30 Bari, ricordi Barba? Svolta sul suo futuro. E non sarà in Italia
- 10:00 Darboe, grinta per il Bari. Ritrova Partipilo e ha un passato in Europa
- 09:30 Meroni al Bari? La Reggiana ha già ufficializzato il sostituto
- 09:00 Il Monza è vicino. A mezzogiorno in conferenza Caserta. Poi una cerimonia attesa
- 08:30 CdM - Meroni e Tripaldelli, ore decisive. Il centrale ha corteggiatori
- 08:20 Meroni, c'è l'indizio. In uscita dalla Reggiana, solo panchina ieri
- 08:15 Lops lascia. E' ufficiale il nuovo prestito in Serie C
- 07:55 RadioBari - Ecco Darboe: accelerata Bari. Oggi firma triennale
- 07:00 Tra mercato e Monza. Bari, ore calde. La pista Meroni, l'ingorgo centrocampo: verdetti vicini
- 22:50 Anticipo serie B, succede di tutto tra Reggiana ed Empoli. Espulso un ex Bari
- 21:00 Cerri e non solo. Da Bonucci a Perrotta: quando tra Bari e Juventus si accende il mercato
- 20:00 TuttoBari anche su WhatsApp e Telegram! Seguici!
- 19:00 Serie B, nella seconda giornata subito confronti che pesano
- 18:30 La giornata - Sala video, tattica, piazzati. Domani la rifinitura
- 18:00 Maiellaro a TuttoBari: "Col Monza bisogna fare risultato, è una partita che può essere già determinante. Caserta? Gli auguro di fare un buon campionato"
- 17:45 Bianco: "Il Bari sta investendo tanto. Contestazione? Non credo ci sarà. In quattro sono out"
- 17:00 Social - Cerri, primi sorrisi in biancorosso. Bellomo omaggia un campione azzurro
- 16:00 Dall'operazione al cuore al torello con Ronaldo: cinque cose da sapere su Cerri
- 15:00 Il mercato degli ex - Cheddira tra Cagliari e Udinese, Vogliacco parte in Grecia. Caturano al Catania
- 14:00 Con il Monza servono punti: in cosa (e da chi) ci aspettiamo il salto di qualità
- 13:00 Verso Bari-Monza: la previsione sul numero di spettatori domenica
- 12:00 CdM - Darboe non semplice. Si cerca di chiudere per uno fra Maggiore e Gelli. Ma il tempo stringe
- 11:30 Allegretti: "Monza favorito. Castrovilli? Alto livello. Contestazione tifosi, mi spiace"
- 11:15 CdS - Verso il Monza: Rao scavalca Partipilo. Cerri va in panchina
- 10:35 Abbonamenti: è crollo. Rep: "Si viaggia verso il record negativo"
- 10:30 Chi è Meroni: rodato, in B da anni. L'ultima stagione è stata da protagonista. E' scuola Empoli
- 10:25 GdS - Darboe, si attende l'epilogo. Lella e Maggiore? Più probabile il primo. Gytkjaer, problema delicato
- 10:06 RadioBari - No di Cittadini, il Bari va su Meroni. E Tripaldelli può finire alla Reggiana


