E' l'ultimo atto di una regular season tormentata. Per il Bari minime speranze di spuntarla nella direzione di quell'obiettivo, i playoff, sbandierato a più riprese durante il campionato. Servirà la serata perfetta, e non solo a Bolzano. I galletti devono vincere; d'altro canto il Cesena - ora avanti tre punti - deve perdere contro il Modena (biancorossi e bianconeri finirebbero così a pari punti, ma gli uomini di Longo la spunterebbero per gli scontri diretti).

Calcoli a cui questo Bari non doveva neppure arrivare, ma tant'è. Salvo colpi di scena, si chiuderà questa sera un campionato anonimo.

QUI BARI: Torna Radunovic tra i pali, così come Maita e Benali a centrocampo. In difesa Pucino, Obaretin, Vicari e Simic si giocano due maglie (la terza a Mantovani). A centrocampo possibile chance per Maggiore. Mentre in avanti va a caccia di conferma Favilli: con l'ex ariete del Verona potrebbe giocare uno fra Lasagna e Bonfanti.

Bari (3-5-2): Radunovic; Pucino, Vicari, Mantovani; Oliveri, Maita, Benali, Maggiore, Dorval; Lasagna, Favilli.

QUI SUDTIROL: E' salvo Castori. Senza più nulla da chiedere al campionato, e ad obiettivo raggiunto, gli altoatesini saluteranno oggi il pubblico di casa.

Sudtirol (3-5-2): Adamonis; Giorgini, Pietrangeli, Veseli; Casiraghi, Belardinelli, Martini, Mallamo, Davì; Merkaj, Gori.

Sezione: In Primo Piano / Data: Mar 13 maggio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print