Il primo test del Bari di Caserta è alle porte. Domani pomeriggio, il club biancorosso - impegnato da qualche giorno nel ritiro di Roccaraso - sfiderà l'ASD Calcio Castel di Sangro. Si tratterà del consueto battesimo nell'ambito di quattro amichevoli che caratterizzeranno la pre season in terra abruzzese.

Curiosità, piuttosto, per quelle che saranno le scelte del mister e per qualche traccia che l'amichevole non mancherà di offrire sugli orientamenti in campo. Spazio anche per i nuovi, visto che gente come Gytkjaer e Moncini (verosimilmente in staffetta) o Cerofolini e Pagano, hanno iniziato il ritiro al pari di tutti gli altri. Ma a far capolino potrebbero essere pure i calciatori che, nel frattempo, si sono aggiunti e che non mancheranno di voler esprimere fin da subito tutto il loro potenziale.

Sarà 4-3-3 e poi solita girandola di cambi all'intervallo. Sarà benzina nelle gambe di un gruppo che vuole crescere assieme. Bacigalupo Vasto Marina, FC Campobasso e un terzo avversario da definire testeranno a seguire i riflessi di Gytkjaer e compagni. Dopo le prime corse, sarà la volta di ritornare a provare la dolce ebrezza di un pallone scaraventato in rete.

Sezione: In Primo Piano / Data: Sab 19 luglio 2025 alle 07:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print