Nell'ambito della rubrica settimanale di TuttoBari Tangorra in...tackle, abbiamo intervistato l'ex calciatore del Bari Massimiliano Tangorra. Con l'ex biancorosso abbiamo parlato della gara del Bari contro il Brescia, vinta 0-2 dai galletti, e del match di mercoledì contro il Venezia.

“La partita di sabato è stata una prova di maturità. Il Brescia veniva da sei sconfitte consecutive e il Bari era costretta a vincere la gara, non era facile. Il Bari è stato bravo a superare questa prova perché non era semplice su un campo ostico, ma ora bisognerà dare continuità”.

Su Benedetti, man of the match di Brescia-Bari: “Benedetti è un giocatore che sta trovando continuità e se la sua considerazione sta aumentando e sta avendo più opportunità significa che gode della considerazione di Mignani, sta rispondendo sul campo dimostrando di essere un giocatore affidabile sotto tutti i punti di vista”.

Sul Venezia: “Arriva subito il Venezia, altra prova di maturità. Secondo me i lagunari faranno ciò che hanno fatto le altre squadre che sono venute ultimamente a Bari, ossia chiudere tutti gli spazi e cercare di ripartire. Sono una squadra molto temibile da questo punto di vista, allenata bene da Vanoli, un tecnico di tutto rispetto. Il loro obiettivo è diverso da quello del Bari, ma i biancorossi dovranno sfatare ancora una volta questo problema casalingo”.

Sulla possibilità di un turnover in vista di mercoledì: “Con la varietà di scelta che ha, Mignani sceglierà chi sta meglio e in questi due giorni valuterà. Io farei turnover solo se necessario, anche perché finora tutti i giocatori impiegati sia da titolari che a gara in corso hanno risposto alla grande”.

Sezione: In Tackle / Data: Lun 27 febbraio 2023 alle 19:40
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print