Domani pomeriggio andrà in scena a Bitetto l'ottava giornata di campionato di Serie A femminile per la Pink Bari. Le biancorosse stazionano a metà classifica, con sette punti frutto di quattro pareggi ed una vittoria. Un brillante avvio di campionato per la squadra guidata da mister Caricola, che, nonostante i limiti con le big del campionato, è sempre apparsa una squadra con la giusta amalgama e combattività. Nell'ultima giornata la Pink  ha sconfitto per 3-1 l'Orobica a Bergamo, squadra ultima in classifica, e portando a casa tre punti fondamentali per la stagione.

Domani alle 14.30 ci sarà la partita contro l'Empoli. Le toscane, con dieci punti in classifica, sono la sorpresa del campionato. Praticano un buon calcio e hanno messo in difficoltà big come la Juventus. Non sarà una gara facile, ma le biancorosse, grazie anche alla spinta dei tantissimi tifosi che affolleranno le tribune dell'Antonucci, avranno il compito di cercare la prima vittoria casalinga stagionale

Nel frattempo è arrivato un bel riconoscimento per la squadra barese. Il gol del momentaneo 1-1 di Noemi Manno contro l'Orobica è in nomination per la più bella realizzazione di giornata. A contendersi il primo posto, oltre Manno, Martina Rosucci della Juventus e Gloria Marinelli dell'Inter.

Sezione: La Bari in Rosa / Data: Ven 29 novembre 2019 alle 19:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print