Doppio colpo del Catanzaro, che ha ufficializzato in data odierna gli arrivi di Luis Maldonado, mediano proveniente dal Catania, e di Tommaso Biasci, attaccante proveniente dal Padova.

Questo il comunicato della società calabrese relativo all'acquisto della punta: "Rinforzo in attacco per il Catanzaro che si assicura dal Padova le prestazioni di Tommaso Biasci, che arriva in giallorosso con la formula del prestito con diritto  di riscatto con opzione da esercitare a giugno. L’attaccante toscano, classe 1994, cresciuto nei settori giovanili del Pisa e del Livorno, ha vestito tra i professionisti le maglie della Lucchese, Paganese, Carrarese e Carpi, prima di approdare a Padova nel gennaio scorso."

Ad ufficializzare la separazione dal centrocampista ecuadoregno, invece, è stato il club etneo, prossimo avversario dei galletti: "Il Calcio Catania comunica di aver ceduto il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Luis Alberto Maldonado Morocho, a titolo definitivo, alla società U.S. Catanzaro 1929."

Sezione: Mercato / Data: Gio 20 gennaio 2022 alle 17:30
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print