Vincere. Non ci sono alternative. Il Bari di mister Marino, reduce da tre sconfitte nelle ultime quattro giornate di campionato disputate, intervallate dalla vittoria sul Sudtirol di due settimane fa, ospiterà sabato il Cosenza. Con un unico obiettivo: tornare al successo, cercando di fornire magari una prestazione convincente.

Andamento lento. E' ciò che sta contraddistinguendo il cammino dei biancorossi in campionato. Una discontinuità di rendimento che ha sin qui caratterizzato anche la stagione del Cosenza, reduce dal pareggio a reti bianche contro il Parma nell'ultimo turno. Un punto buono per la classifica, che vede i calabresi in tredicesima posizione, a solo una lunghezza di ritardo dai biancorossi, fermi a quota 21 punti.  

Il favore dei pronostici pendono dalla parte dei pugliesi. I bookmakers, infatti, danno credito ai biancorossi, la cui vittoria è quotata da 2.05 a 2.11. Meno fiducia, invece, nei confronti di Micai e compagni, il cui successo viene quotato da 3.60 a 4.10. Quote simili in caso di pareggio: 3.10 a 3.30.

Chi la spunterà? Entrambe le squadre hanno necessità di fare punti e migliorare la propria posizione in classifica. Specie il Bari, partito ad inizio campionato con ben altre aspettative, salvo poi ritrovarsi in posizioni di classifica lontane da quelle sperate da piazza e tifoseria. Non è semplice fare previsioni sulla gara: sia sui siti delle agenzie di scommesse più accreditate che sulla guida ai casinò stranieri, vige al momento grande equilibrio sulle puntate.

Sezione: News / Data: Gio 21 dicembre 2023 alle 18:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print