Bari-Cremonese, match in programma domani sera, sarà diretta da Alberto Santoro della sezione di Messina. La partita vedrà come assistenti Pasquale De Meo della sezione di Foggia e Thomas Miniutti della sezione di Maniago. 

Quarto ufficiale Alberto Ruben Arena della sezione di Torre del Greco, mentre al VAR ci sarà Paolo Mazzoleni (Bergamo), coadiuvato dall' AVAR Lorenzo Maggioni (Lecco).

Cinque i precedenti di Santoro coi biancorossi: tre volte in C, nella stagione 19/20 (sconfitta con la Virtus Francavilla; pareggio con la Ternana; vittoria ai playoff contro la Carrarese dopo i tempi supplementari); due volte nell'attuale stagione di B (1-1 ad agosto col Cittadella; e 1-0 per il Bari, a febbraio, contro la Feralpisalò). Il computo totale è dunque di due vittorie, due pareggi e una sconfitta.

Sezione: News / Data: Gio 04 aprile 2024 alle 13:55
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture