E' ufficiale l'esonero di Vincenzo Vivarini. Cambia ancora il Bari su una panchina che non ha praticamente pace. Al suo posto dentro Longo, di rientro in Puglia dopo l'esperienza del passato campionato quando, almeno lui, era riuscito a mantenersi in sella per l'intero arco di un torneo concluso alle soglie della zona playoff.

Non una novità il cambio in panchina per i De Laurentiis a Bari. Da quel primo Vivarini arrivato al posto di Cornacchini nella prima delle tre stagioni di C, altri burrascosi rovesci sono arrivati in riva all'Adriatico. Auteri e Carrera, poi di nuovo Auteri, nella stagione 20-21. L'anno seguente fu la volta di Mignani e di un'apparente tregua durata due stagioni. La stagione 2023/2024 fu quella dei quattro tecnici: l'inizio con Mignani, poi gli arrivi di Marino, di Iachini e infine di Giampaolo. Longo il timoniere della passata stagione, mentre in questa sono saltati già due profili: Caserta e appunto Vivarini.

Facendo qualche calcolo, dunque, Longo per Vivarini è il dodicesimo cambio di allenatore da quando nel 2018 i De Laurentiis hanno assunto la guida del club.

Sezione: News / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 12:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print