Su tredici gare disputate sono state ben quindici le reti realizzate con otto calciatori che sono andati almeno una volta in gol. Al momento in casa Bari nessuno ha deluso le aspettative in termini di marcature, sicuramente ci si aspettava qualcosa in più da chi è già andato a segno ma se guardiamo quelli ancora a bocca asciutta, non troviamo particolari sorprese. 

Zero reti segnate per Mattia Aramu che al momento non è stato impiegato tantissimo, infatti ha giocato solo 364', con un solo assist da segnalare. Uno dei più presenti in campo è certamente Mehdi Dorval. Sempre titolare ma anche per lui solo un assist. Va anche sottolineato che nella sua carriera ha fatto solo un gol, quando era al Cerignola in serie D. Tanti minuti nelle gambe per Giacomo Ricci ma anche lui ancora non ha provato la gioia del gol che sicuramente non è il suo cavallo di battaglia. Un assist e zero reti per Raffaele Maiello e Gennaro Acampora con quest'ultimo che l'anno scorso con la maglia del Benevento ne ha realizzate quattro, ed è stato il suo miglior anno per reti realizzate.

Nessuna gioia anche per Ahmad Benali, Gregorio Morachioli, Mattia Maita, Gianluca Frabotta, Zan Zuzek, Emmanuele Matino, Malcom Edjouma, Filippo Faggi e Raffaele Pucino, con quest'ultimo che ha vissuto la sua miglior stagione in termini di gol nel 2016/17 a Vicenza dove realizzò cinque reti. Nel reparto avanzato mancano anche i gol di Menez. L'infortunio non gli ha consentito di andare ancora in gol. Nei prossimi mesi ritornerà in campo e sicuramente non deluderà le aspettative. 

Sezione: News / Data: Sab 18 novembre 2023 alle 14:00
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print