Di nuovo ko. Il Bari ha perso anche sabato contro la Juve Stabia, confermando una crisi senza apparente fine. Nelle ore delicate che stanno animando anche il dibattito su Vincenzo Vivarini (ormai, vicino all'esonero) è fissato il primo allenamento settimanale, in programma oggi pomeriggio. La squadra si ritroverà con chissà quale spirito in vista della prossima gara contro il Cesena che si giocherà sabato. In sella, stando alle ultime, dovrebbe esserci quel Moreno Longo la cui ultima panchina, sempre a Bari, fu a maggio.

Saranno, se tutto confermato, i primi sguardi del nuovo tecnico con una squadra spenta e che ha palesato importanti criticità nell'intero arco del campionato. La salvezza ora è l'obiettivo e a Longo andrebbe un compito impervio.

Tutt'altra situazione in casa romagnola. Allenatore è, come noto, l'ex Bari Michele Mignani, capace di trattenere i bianconeri stabilmente in zona playoff e a conti fatti l'ultimo allenatore biancorosso a portare i galletti ad un certo livello d'alta quota, finanche alla finale playoff persa contro il Cagliari. Un incrocio che non sarà mai come gli altri. Ma il Bari, mai come adesso, ha bisogno di punti.

Sezione: News / Data: Lun 19 gennaio 2026 alle 09:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print