Aumenta la disponibilità di posti per il settore ospiti in vista della partita fra Campobasso Bari, che sarà disputata domenica prossima alle ore 14.30 in terra molisana. Saranno vendibili 491 biglietti in più, di seguito il comunicato ufficiale del club biancorosso:

"A seguito di verifica da parte delle Autorità competenti e di nuova riunione del GOS, l'iniziale disponibilità di 250 tagliandi per il Settore Ospiti dello stadio 'Nuovo Romagnoli' per assistere alla gara Campobasso-Bari, 9a giornata del Girone C, in programma domenica 17 ottobre alle 14:30, è stata aumentata a 491 unità (disponibili in modalità online e sul circuito PostoRiservato). 

Si ricorda che per l'acquisto dei tagliandi del settore ospiti, disponibili sino alle 19:00 di sabato 16 ottobre, non è necessario alcuno strumento di fidelizzazione; disposto il divieto, per i residenti nella città di Bari e nell'intera area metropolitana, di acquisto di biglietti in settori diversi da quello riservato agli ospiti.

Sono inoltre disponibili ulteriori n°80 tagliandi nel settore Tribuna Laterale Sud (disponibili SOLO presso il punto vendita BariPiont, Via G. Carpuzzi, 5 - Bari).

MODALITA' D'ACQUISTO

Tagliandi per Settore Ospiti (n°491): 

- tutti i punti di prevendita PostoRiservato.it sul territorio nazionale

- online sul circuito PostoRiservato.it

Tagliandi per Tribuna Laterale Sud (n°80):

- presso il punto vendita BARIPOINT (via G. Capruzzi, 5 - Bari)

PREZZI

Curva nord 15 euro + diritti di prevendita;
Tribuna inferiore 20 euro + diritti di prevendita;
Tribune laterali superiori euro 35 + diritti di prevendita;
Tribuna centrale superiore euro 50 + diritti di prevendita.​

SETTORE OSPITI (Curva Sud anello inferiore) € 15 + diritti di prevendita".

Sezione: News / Data: Ven 15 ottobre 2021 alle 17:00
Autore: Raffaele Digirolamo
vedi letture
Print