In occasione della conferenza tenuta da Di Cesare, c'è stato modo di parale anche dell'addio di Castrovilli arrivato l'ultimo giorno di mercato: “Per Gaetano mi dispiace molto. Si è deciso insieme al mister di prendere calciatori con caratteristiche diverse, vista anche la posizione in classifica. Gaetano è un grande calciatore, ma non è riuscito ad esprimersi e mi dispiace particolarmente”.

Arriva anche la decisione su Partipilo“Ci tengo tantissimo, si è sempre allenato in maniera impeccabile. Son state prese alcune decisione, siamo tanti anche a livello numerico e non farà parte del progetto tecnico".

“Cercavamo un centrocampista con qualità diverse da quelle che abbiamo, lo seguivamo da un pò di tempo. Abbiamo optato per questa soluzione dato che il mercato non offriva nulla”. Queste le sue dichiarazione sull'arrivo di Traorè.

Sezione: News / Data: Ven 06 febbraio 2026 alle 11:15
Autore: Lorenzo D'Agostino
vedi letture
Print