Primo successo stagionale del Bari nel campionato di Serie C, ai danni di una buona Sicula Leonzio. A fine gara è intervenuto ai microfoni di RadioBari il tecnico dei siciliani Vito Grieco. Queste le sue parole: "Abbiamo sprecato tante occasioni nel secondo tempo, la partita è stata così. Non meritavamo assolutamente di perdere, come minimo ci stava il pari. Ci teniamo però la buona prestazione anche se c'è rammarico per la sconfitta, perchè vorrei perdere quando merito di perdere e oggi non è stato così".

Sul secondo tempo della sua squadra: "Il Bari è partito forte i primi 5 minuti, colpendo una traversa, ma poi io tiri in porta non ne ho visti. Stando 1 a 0 sotto bisognava nella ripresa andare più alti. Non abbiamo concesso campo essendo i biancorossi bravi nelle ripartenze, ma se il migliore in campo è stato Frattali vuol dire che dobbiamo continuare su questa strada".

Sul rigore: "E' stato molto generoso, ma anche sul secondo gol c'è un fuorigioco netto non fischiato. Non vorrei commentare l'arbitro perchè ci ha fischiato contro e questo mi dispiace. Mi tengo la prestazione perchè ci deve dare fiducia e consapevolezza per le prossime partite".

Sezione: News / Data: Dom 25 agosto 2019 alle 22:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print