Un altro pareggio per i biancorossi, il quinto di fila, che lascia, per l'ennesima volta, l'amaro in bocca. In virtù di alcune occasioni, clamorose, sprecate dai biancorossi, ma anche per un gol annullato a Novakovich per un precedente fuorigioco, difficile da vedere a occhio nudo, di Pucino. Anche i tifosi hanno espresso tutta la loro amarezza. Ecco alcuni dei loro commenti giunti sulle nostre pagine social.
"Questa squadra sembra la tela di Penelope. Viene fatto qualche passo avanti per poi tornare indietro e tutto resta incompiuto. Il problema serio (oltre alla questione multiproprietà) è che non abbiamo un attacco concreto...e ringraziamo Radunovic per il punto guadagnato", l'analisi di Vincenzo.Dello stesso avviso Onofrio: "Peccato non aver vinto ma la Carrarese è in un momento di forma strepitosa. L'unico attaccante vero (Favilli) è infortunato, Falletti si è fatto male ieri pomeriggio e comunque abbiamo una squadra che da 9 partite non perde e magari qualche pareggio gli sta anche stretto. L' obiettivo della società era la salvezza fino al 2028. Se non c'è un concreto acquirente la salvezza e qualche playoff ci possono stare. Quindi divertiamoci senza illuderci".
Diverse critiche anche sul reparto offensivo, ormai a secco da troppe partite: "Il reparto avanzato non è in crisi. Già si sapeva che Lasagna non fosse un bomber, così come non lo è Sibilli. Per Favilli stendo un velo pietoso perché gli infortuni l hanno sempre limitato, quindi perché prenderlo? Non troviamo scuse tipo crisi o altro. La crisi è del Ds e della società in genere", il parere di Nicola."Manca un finalizzatore per le occasioni che creiamo. Lasagna gioca bene ma non è lui il finalizzatore", il laconico pensiero di Tommaso.
L'umore, dunque, è piuttosto basso. D'altronde il Bari, sino ad ora, non ha fatto capitomboli eclatanti, ma non ha neanche entusiasmato. Il gioco c'è, anche se a tratti, ma le vittorie latitano. Un qualcosa che inevitabilmente penalizza e regala poca serenità alla truppa di Longo e a tutta la piazza, ansiosa e speranzosa di ben altri risultati, come affermato dallo stesso mister biancorosso.
.
Altre notizie - News
Altre notizie
- 22:00 Il weekend degli ex - Novakovich e Cianci in gol, turno da dimenticare per Sabelli. Assist in Serie B e C
- 21:30 Lo dice il regolamento, Bari-Mantova: tutti gli episodi arbitrali e le spiegazioni
- 21:00 TuttoBari - Godeas: "Serve fiducia. Bari? Mi condizionarono i problemi fisici. Ora il calcio è business, manca passione"
- 20:00 Giovanili - Ko la Primavera, ok U14, U13 e Women. E il derby col Lecce...
- 19:00 Moncini no-stop. Nel mirino il suo record di reti in B
- 18:00 TERZO TEMPO - Tre punti e tanti fischi: il Bari vince ma non convince. Segui qui il programma...
- 17:30 Giudice Sportivo - Bari, c'è la multa. La motivazione
- 17:00 Tangorra in tackle: "Vittoria fortunata, squadra e allenatore in confusione. Il problema del Bari è strutturale"
- 16:00 Bari, l'amuleto Cerofolini. Le sue parate hanno portato punti
- 15:15 Meroni: "Ieri abbiamo sofferto anche noi. I fischi li capisco. Kassama? Abbiamo giovani validi"
- 15:00 I tre punti non risparmiano il Bari. Quel clima surreale al "San Nicola"
- 14:00 Godeas a TuttoBari: "Partita brutta, meglio il Mantova. Partenza del Bari inspiegabile. Clima allo stadio? Nè alibi, nè problema"
- 13:00 Breda: "Palermo? Non vedo ancora squadra di Inzaghi. Un club merita complimenti"
- 12:00 Come segna Moncini! Bomber biancorosso scatenato. In B fin qui meglio soltanto un altro ariete
- 11:00 "Il Mantova gioca, il Bari segna e vince". La reazione dalla Lombardia
- 10:00 Olimpiadi in Italia: Fiamma olimpica anche a Bari. Ecco quando
- 09:00 Bari, gli ingredienti della vittoria contro il Mantova: dalle parate di Cerofolini alla grinta di Dickmann
- 08:00 Chi sale e chi scende - Moncini trascinatore, Dickmann uomo ovunque. Antonucci sbaglia tutto, poco incisivo Maggiore
- 07:00 Dal web - Bari vince ma non convince: "La dea bendata ha aiutato: un dato sconcertante. Serve Bisoli"
- 06:45 Possanzini sconfitto. Esonero in vista? L'idea per la successione
- 06:30 Possanzini (all. Mantova): "Il Bari con una mezza giocata ha portato a casa i tre punti"
- 21:45 VIDEO - Il Bari vince ma non convince. L'opinione dei tifosi...
- 21:15 Bari, gli allenamenti riprenderanno martedì pomeriggio
- 21:00 Kassama: "Ero un po' ansioso, Serie B campionato di qualità"
- 20:30 Dickmann: "Ci siamo difesi bene. Andiamo avanti per questa strada"
- 20:10 Caserta: "Partita di sacrificio. Importante tornare alla vittoria"
- 20:00 Pallone d'oro - Bari di misura col Mantova. Chi il migliore?
- 19:35 Bari, una brutta vittoria. La classifica "migliora", ma restano tante ombre
- 19:30 Segna sempre Moncini, chiude la porta Cerofolini. Deludono Castrovilli e Antonucci. Le pagelle
- 19:21 Serie B, vince il Bari, pareggio tra Padova e Juve Stabia. Risultati e classifica
- 19:19 Bari-Mantova 1-0, il tabellino del match del San Nicola
- 18:42 Bari-Mantova 1-0. Moncini decide un incontro sofferto. Rivivi il LIVE
- 17:15 Bari-Mantova, il dato spettatori del match del San Nicola
- 15:00 Caserta vs Possanzini, parità assoluta. Il Mantova si affida a Mancuso
- 14:30 I temi di Bari-Mantova: ripartenza necessaria, ultimo treno per Caserta
- 14:00 Bari e Mantova, numeri horror in attacco. In difesa statistiche diametralmente opposte
- 13:00 Ventola: "Oggi farò una capatina allo stadio. Bisogna vincere il timore"
- 12:30 CdS - Bari-Mantova, si salvi chi può. Verreth in regia, Gytkjaer con Moncini
- 12:20 Rep - In altri tempi non ci sarebbe stato scampo per Caserta. Ma sono anni mediocri
- 12:00 Bari, il San Nicola è la tua certezza. Per Moncini potrebbe esserci una prima volta
- 10:30 Primavera, finale amaro: Sidibe non basta, vince l'Ascoli
- 09:45 Niente Juve Stabia. Bari, come cambia il calendario dopo il rinvio
- 09:00 Bari-Mantova, i precedenti: il breve almanacco sorride ai pugliesi
- 08:00 Occhio a Nicholas Bonfanti: l’ex Bari cerca il primo gol stagionale al “San Nicola”
- 07:00 Bari-Mantova, le probabili: doppio ariete, in difesa spera Kassama. Castrovilli faro a centrocampo
- 22:00 Cerofolini, una certezza tra i pali. Come sta andando la stagione dell'ex Frosinone
- 21:30 Serie B: successi per Monza e Cesena, cadono Palermo e Venezia, lo Spezia torna a sorridere. Risultati e classifica
- 21:00 Caserta sotto esame: quei 5 problemi fin qui tra tattica e gestione
- 20:00 Bari, la spinta sulle fasce. Dickmann e Dorval per ritrovare forza e fiducia
- 18:55 UFFICIALE - Rinviata Juve Stabia-Bari. Il comunicato
- 18:00 Bari, i tre giocatori chiave: Caserta punta su di loro per rinascere
- 17:00 Bari-Mantova fu svolta lo scorso anno. E domani?
- 16:15 Bari-Mantova: 26 i convocati da Caserta. Out Nikolaou
- 16:00 Bari in silenzio. Caserta non parla, c'è attesa per il verdetto del campo. Mantova? Vietato fare regali
- 15:00 Caputo su Conte: "Un martello". E spiega la sua favorita per lo Scudetto
- 14:00 Social - Pucino, l'orgoglio di un padre. Presentata la terza maglia: l'ispirazione è chiara
- 12:30 Problema per Dionigi: lo stop di un big (infortunatosi contro il Bari) non è di poco conto
- 11:15 Bari-Mantova, si va verso il record negativo di pubblico. Il dato
- 11:00 Tutti i video di TuttoBari. Seguici sul canale Youtube e non solo
- 10:00 Padova, stop Papu Gomez: l'argentino si è infortunato


