Tifosi del Bari, occhi sul Mondiale in Qatar. La presenza di Cheddira, convocato dal Marocco, spinge inevitabilmente i sostenitori biancorossi a seguire con estremo interesse la manifestazione internazionale, a cui non partecipa purtroppo l'Italia di Roberto Mancini.

Il torneo, iniziato da pochi giorni, ha già saputo regalare sorprese, come la sconfitta della Germania contro il Giappone e la debacle dell'Argentina al debutto contro l'Arabia Saudita. Nonostante ciò, quote Mondiali 2022 parlano chiaro: Messi e compagni, insieme al Brasile, restano favoriti per la vittoria della Coppa del Mondo.

I calciatori già protagonisti 

Nelle prime giornate di questa competizione, ben 5 calciatori hanno segnato una doppietta: si tratta di Saka per l’Inghilterra, Taremi per l’Iran, Valencia per l’Ecuador, Giroud per la Francia e Torres per la Spagna. Il solito Messi, invece, ha impiegato poco meno di 10 minuti per entrare nel tabellino marcatori nella sfida, poi persa, contro l'Arabia Saudita. Bale, Gapko, Rashford e Graealish, sono altri calciatori da tenere sotto osservazione, come il francese Mbappè, a segno al debutto contro l'Australia, che resta il favorito principale per vincere il titolo di capocannoniere (quotato a 8.5, segue Messi quotato a 9 e Neymar quotato a 10).

Chi vincerà? Ecco le favorite

Come già accennato, quote scommesse vincente Mondiali 2022 danno come favorite Argentina e Brasile davanti all’Inghilterra. Ma occhio a storiche antagoniste come Spagna, Germania e Francia, che ha l'onere di difendere il titolo conquistato a Russia 2018. Da non prendere sottogamba Olanda, Portogallo e Belgio, ieri vittorioso contro il Canada, e occhio alle possibili sorprese, come Uruguay, Serbia, Danimarca e Svizzera, tutte squadre motivate che daranno di certo battaglia alle cosiddette favorite.

Sezione: News / Data: Gio 24 novembre 2022 alle 13:00
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print