Ancora a caccia della prima vittoria della sua seconda avventura in biancorosso per Vincenzo Vivarini: il tecnico abruzzese, dopo la sconfitta contro l'Empoli e i due pareggi contro Juve Stabie e Pescara, punta alla trasferta di Bolzano per conquistare i primi tre punti sulla panchina del Bari in questa stagione. I calciatori biancorossi, tra un allenamento e un altro in preparazione del match contro il Sudtirol, hanno postato foto e video sui propri canali social.

Tanta emozione e tanto orgoglio per Nicola Bellomo, che sulle Instagram Stories ha postato un video di suo figlio intento a giocare a calcio, o come si dice in gergo, a pallone, per strada. Si sarà riconosciuto in quei gesti il numero 10 biancorosso, cresciuto giocando tra i vicoli di Bari. Per l'occasione, il fantasista pugliese ha scelto come colonna sonora una canzone del rapper Geolier.

Peppe Sibilli, invece, ha scelto una canzone di un altro rapper, Shiva, per suo figlio: la canzone, descrive proprio il rapporto padre-figlio. L'ex Pisa e Samp ha postato la foto del suo piccolo con la scritta "Senza nessun dubbio" seguita da un Sole.

Incontro speciale per Leonardo Cerri: l'attaccante ex Juve ha passato un po' di tempo con Emanuele, giovanissimo tifoso che lo ha ringraziato con un post su Instagram. "Il giorno del tuo primo gol al San Nicola sono sceso in campo anche io, e questo ci ha unito da subito" ha scritto il piccolo biancorosso, che ha aggiunto: "Trascorrere del tempo insieme è stato molto bello amico mio,anche se devo allenarmi alla play perché sei troppo forte".

Sezione: News / Data: Ven 12 dicembre 2025 alle 11:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print