Dopo il pareggio a reti bianche contro la capolista Frosinone, il Bari è pronto a tornare in campo domenica. I biancorossi, infatti, voleranno a Terni per affrontare la Ternana di Lucarelli. La ciurma capitanata da mister Mignani ha l'obiettivo di portare a casa i 3 punti per rimanere attaccati al treno promozione diretta. Tra un allenamento e un altro, i calciatori biancorossi hanno postato video e foto sui propri canali social.

Elia Caprile torna scuola. Materia preferita? Il Bari! L'estremo difensore, infatti, ha incontrato un professore d'eccezione: Gianni Antonucci, storico giornalista novantaquattrenne, grande esperto della storia del Bari. Il numero 18 biancorosso ha postato una foto con Antonucci scrivendo: "Un piacere conoscere il Professore Gianni Antonucci, storico giornalista barese, e apprendere nel profondo la storia del Bari".

Mar de Plata, Buenos Aires... tutte bellissime. Ma Polignano non è seconda a nessuno! Ruben Botta, fantasista argentino del Bari, qualche giorno fa ha postato una foto di un suggestivo scorcio della cittadina della provincia barese: l'ex Inter sta, piano piano, scoprendo tutte le bellezze della Puglia.

Folorunsho non vede l'ora di tornare in campo a stupire i tifosi baresi con il suo strapotere fisico e la sua prorompenza. Nel frattempo, è tornato a postare regolarmente i suoi outfit sui social: il titolo di più stiloso della squadra spetta sempre a lui!

Zuzek festeggia il compleanno di un suo caro amico: un piccolo bulldog francese che lo sloveno ha affettuosamente soprannominato "big boy".

Sezione: News / Data: Ven 17 marzo 2023 alle 07:00
Autore: Alessio Bonavoglia
vedi letture
Print