Quest’oggi si è tenuta una nuova di sessione di allenamento in vista del match di domenica pomeriggio contro la Turris. Questo il comunicato completo apparso sul sito ufficiale del club biancorosso.

Prosegue la marcia di avvicinamento del Bari al prossimo turno di campionato che vedrà i biancorossi di scena al 'Amerigo Liguori' di Torre del Greco, ospiti della Turris guidata da mister Bruno Caneo (fischio d'inizio alle ore 17:30). 

Questo pomeriggio, sotto una copiosa ed insistente pioggia, il gruppo ha lavorato sul terreno dell'Antistadio dopo un veloce riscaldamento in palestra: attivazione muscolare ad intensità crescente, quindi lavoro tattico per reparto e, a chiudere, sfida a ranghi misti su metà campo. Ciofani e Bianco hanno cominciato a lavorare con il pallone, mentre Sarzi Puttini si è limitato a lavoro atletico e fisioterapia. Proseguono nel lavoro specifico di recupero Cristian Andreoni (tendinopatia cronica dell’achilleo destro) e Nicola Citro (lesione al legamento crociato sinistro).

Intanto il nuovo ciclo di tamponi a cui è stato sottoposto ieri il gruppo squadra, ha dato esito negativo per tutti i tesserati. 

Per domani è in programma una singola seduta di allenamento.

Sezione: News / Data: Gio 22 aprile 2021 alle 18:20
Autore: Andrea Papaccio
vedi letture
Print