Doppio allenamento per i biancorossi in vista della sfida contro la Reggina. Di seguito il report diramato dalla società.

Dopo la ripresa di ieri pomeriggio sul terreno dell'Antistadio 'San Nicola', prosegue la settimana di preparazione che accompagnerà i biancorossi di mister Cornacchini verso il posticipo alla quarta giornata del Girone C di Lega Pro contro la Reggina in programma lunedì 16 settembre, alle ore 20:45.

Nella seduta mattutina, prima mezz'ora dedicata ad esercitazioni di potenziamento in palestra, a seguire scatti, accelerazioni e cambi di direzione in campo per trasformare il lavoro di forza sostenuto, dunque spazio alla parte tattica a tutto campo. Nel pomeriggio i biancorossi, dopo un'intensa attivazione muscolare, si sono cimentati in una serie di sfide 6 contro 6 ad alta intensità su 40 metri di campo; tra chi ha totalizzato un punteggio più alto al termine delle sfide incrociate Awua, Ferrari, Hamlili e Terrani.

Ha lavorato regolarmente con il gruppo Manuel Scavone, mentre Filippo Berra ed Eugenio D'Ursi hanno svolto lavoro differenziato a scopo precauzionale; Folorunsho prosegue nella tabella di recupero personalizzata. 

Per domani è in programma una seduta di lavoro che verrà svolta a porte chiuse. 

Sezione: News / Data: Gio 12 settembre 2019 alle 18:00
Autore: Claudio Mele
vedi letture
Print