"Oggi è una giornata di grande festa. Il Bari compie 114 anni: è bello festeggiare, anche se siamo ancora a casa, a distanza. Non è semplice". Così Luigi De Laurentiis nel corso di una live quest'oggi coi tifosi biancorossi. Nell'evento interattivo con una rappresentanza di supporters, costruito dalla società nel giorno dell'anniversario dalla nascita del club, il presidente biancorosso ha commentato: "Auguri ai tifosi, a noi e alla squadra. Bari-Foggia è stata una partita emozionante quest'anno. Mi aveva dato la sensazione di esser tornato alla vita. Ora siamo in up and down continui".

Sul tema della multiproprietà e la possibilità di restare ancora a lungo, LDL ha risposto: "Me lo auguro anch'io. Abbiamo ancora tempo per far bene. Importante è che questa squadra sia rappresentata da una società impegnata a costruire valore: lo continueremo a fare".

Sugli obiettivi di campo... "Mi auguro che questo possa essere l'anno per riportare il Bari dove merita", l'auspicio del presidente biancorosso.

Sezione: News / Data: Sab 15 gennaio 2022 alle 21:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print