Maiellaro preoccupato. L'ex fantasista biancorosso non le manda a dire dalle pagine di Repubblica. "Vedo cose che vanno persino oltre le figuracce in campo. Mi ha molto colpito l’atteggiamento del direttore sportivo Giuseppe Magalini nelle interviste dopo Empoli: ma si rende conto di essere in una delle città più belle d’Italia per fare calcio? Se va esonerato o meno lo decide la società, ma di sicuro bisogna fare qualcosa per evitare al Bari la vergogna della retrocessione in C", il pensiero.

Capitolo Bellomo, così Maiellaro: "Lo conosco bene, l’ho allenato quando ero nel settore giovanile del Bari. Io credo che lui paghi anche la frustrazione di non potere incidere in nessun modo nelle sorti della squadra, visto che è utilizzato pochissimo. Ma essendo barese nessuno più di lui deve capire lo stato d’animo dei tifosi. In certi casi devi mantenere la calma e andare avanti. Fermo restando che lui ha il Bari nel cuore".

Maiellaro non nasconde la paura di retrocedere... "E di cosa dovremmo parlare? Ma avete visto i cinque gol subiti a Empoli? Uno più ridicolo dell’altro. La squadra sembrava non esserci con la testa, un disastro totale. Il Bari per ora è un misto di giocatori senza attributi ed altri senza dignità. Io non so proprio come se ne possa venire fuori".

Sezione: News / Data: Mer 03 dicembre 2025 alle 15:30
Autore: Redazione TuttoBari
vedi letture
Print