È già tempo di vigilia per il Bari. Domani, in casa della Paganese, i biancorossi vorranno ripetere il blitz effettuato a Bisceglie nell’ultimo turno. I galletti, come si evince dalle rispettive pagine social, si sono così preparati al secondo match consecutivo in trasferta.

Durante questa settimana, non sono mancati i ricordi del recente successo nello scorso derby pugliese. Simeri, infatti, ha condiviso una foto in cui indossa con fierezza la fascia da capitano di Di Cesare, uscito qualche minuto prima dalla fine della gara. Una fascia, peraltro, resa ancora più pesante nell'ultimo incontro, poiché appena bagnata dalle 100 presenze raggiunte in biancorosso dal difensore romano. I centrocampisti Schiavone e Bianco, pur condividendo diverse foto della netta vittoria, hanno già lo sguardo rivolto verso la prossima battaglia: “Guardare avanti!” è stata la descrizione del primo, “Avanti” il commento dell’ex Perugia.

Tra una sfida e l’altra, però, c’è sempre spazio per ammirare le bellezze della Puglia. Una meta sempre più apprezzata è Polignano, visitata anche da Schiavone negli ultimi giorni. “La felicità credo che abbia a che fare con te...”, questa è stata la frase scelta dal torinese a corredo del suo post. Nello scatto, il centrocampista osserva estasiato il mare dal balconcino. Anche Corsinelli ha deciso di fare una gita veloce ad Alberobello in compagnia della sua fidanzata. Floriano, invece, ha festeggiato il compleanno della piccola figlia, che ha spento le sue prime tre candeline.

Sezione: News / Data: Sab 16 Novembre 2019 alle 19:00
Autore: Gabriele Bisceglie
Vedi letture
Print