Prossimo avversario del Bari sarà lo Spezia di Luca D'Angelo. Tra i protagonisti dei bianconeri, fin qui, c'è anche il centrocampista Adam Nagy che ha parlato del momento suo e della squadra ai microfoni di La Nazione. Di seguito le sue parole riprese da calciospezia.it: "Vogliamo continuare a volare tutti insieme, la nostra forza è il gruppo: il nostro obiettivo ora è vincere anche con il Bari. Dopo l’anno scorso è giusto parlare prima di tutto di salvezza, anche se sappiamo bene che tifosi e città meritano la A. Noi dobbiamo stare con i piedi per terra, è molto importante. Ovviamente la mia speranza è continuare ad andare così forte fino alla fine per approdare nella massima serie“.

Sulla sua squadra: "Siamo diventati un gruppo vero, più andiamo avanti e più siamo uniti. Siamo molto forti su questo aspetto, abbiamo giocatori di qualità. Tra di noi nessuno è un fenomeno, ma ciò che conta in un campionato così equilibrato, per arrivare il più in alto possibile, è che ciascuno lotti su ogni pallone e se qualcuno sbaglia fare una corsa in più per il compagno“.

Su D'Angelo: "Il nostro allenatore con il suo staff sta facendo un lavoro bellissimo, è molto forte nel costruire una squadra vera. Oltre a essere molto preparato tatticamente aggiunge la sensibilità nel coniare il gruppo. Ha iniziato a farlo in ritiro, un percorso che sta dando i suoi frutti“.

Sezione: Prossimo Avversario / Data: Mer 23 ottobre 2024 alle 14:00
Autore: Antonio Testini
vedi letture
Print