La Ternana, reduce dal sofferto pareggio contro il Bari al S. Nicola, prepara la sfida del prossimo turno, tra le mura amiche con la Spal. A raffreddare un po' il buon clima che circonda gli umbri, attualmente terzi in classifica, con un punto in più dei galletti in graduatoria, arrivano le parole di Mario Giuffredi, agente di Alfredo Donnarumma, attaccante dei rossoverdi.

La punta trentunenne, fin qui, ha messo a segno una rete in 8 presenze in campionato, fornendo anche un paio di assist ai compagni, ma partendo spesso e volentieri dalla panchina.

Giuffredi, intervistato da TuttoMercatoWeb.com, sul futuro del suo assistito è stato chiaro: “Stimo molto Bandecchi per la passione che ci mette. In estate ha voluto rinnovare il contratto a Donnarumma, è una persona veloce nel perseguire le idee. Stimo anche Lucarelli che conosco personalmente e di cui ho grande fiducia; sta dando seguito al percorso e sono convinto che porterà la squadra a lottare per il campionato, però se pensa che il ragazzo sia la sua terza scelta e se le cose continuassero così a gennaio toglieremmo il disturbo. Stiamo parlando di un protagonista. In B lui e Coda - ha chiosato l’agente - sono gli attaccanti più gettonati”.

Sezione: Serie B / Data: Gio 03 novembre 2022 alle 13:00
Autore: Giovanni Gaudenzi
vedi letture
Print